Uomini e donne: Barbara De Santi contro Gemma Galgani, accuse molto gravi

Dopo anni, la bellissima ex dama del trono over Barbara De Santi continua a far parlare di se, e lo fa attraverso i social, con un  post che in queste ultime ore ha destato davvero molte polemiche, dedicato a Gemma Galgani.

Barbara infatti le ha riservato delle accuse molto gravi, accuse che riguardano soprattutto il suo rapporto con il cavaliere Giorgio Manetti che nelle ultime puntate del programma condotto da Maria De Filippi si è molto riavvicinato alla sua ex fidanzata Gemma.

L’ex dama non ha perso tempo ed immediatamente commentato il ritorno del buon vento tra i due.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti al settimo cielo: l’importante annuncio dell’ex corteggiatore 

Barbara De Santi e i commenti al vetriolo su Gemma Galgani e Giorgio Manetti

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena: alla corte di Desireè Popper e Rosa Perrotta sbarca l’ex gieffino! 

Barbara De Santi l’ex dama lombarda che ha reso per molto tempo il trono over di Uomini e donne ricco di colpi di scena, dopo aver visto il riavvicinamento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, non ha perso tempo e ha immediatamente utilizzato lo strumento dei social per commentare l’evento.

Inutile dire, che Barbara non ha avuto peli sulla lingua ed ha espresso tutto il suo disappunto in un post verità:

“Sono quasi due anni che presa dal lavoro e dalla nuova casa non guardavo più Uomini e donne. Qua e là leggevo del peggioramento della situazione della Pinocchia, e quindi ho dato un’occhiata alle ultime puntate. Questo Michele è peggio di Giorgio. Hanno detto che hanno camminato insieme solo un’ora, giusto il tempo, ho visto, per una paparazzata su un settimanale di gossip”

Barbara De Santi non ha dubbi, Gemma continuerebbe a fingere, almeno secondo lei. La dama torinese infatti non è nuova a ricevere accuse del genere, come quelle che le riserva quotidianamente l’opinionista Tina Cipollari.

La De Santi inoltre, sempre sui social commenta la partecipazione di Gemma al programma di Silvia Toffanin che andrà in onda sabato 11 marzo:

“Da sabato la trasmissione non si chiamerà più Verissimo, ma Bugiardissimo”

Staremo a vedere cos’altro riserverà Barbara a Gemma Galgani!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

 

Impostazioni privacy