Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Mario Serpa rompe il silenzio sulla fine dell’amore con Claudio

CONDIVIDI

mario serpa

Sembrava un amore di quelli destinati a durare per sempre, eppure dopo soli pochi mesi il sogno si è sgretolato.

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati.

L’hanno annunciato loro stessi sui social, con apparente disinvoltura ed estrema civiltà:

“Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. – ha scritto Claudio su Instagram – Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa, tutto finito: le toccanti parole sui social
“Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. – ha commentato Mario su Instagram – Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”.

Poi il silenzio.

 

Una decisione di entrambi

 

Tra i fans invece è scoppiato il delirio: molti i cuori infranti, tanti i sostenitori disperati che vogliono saperne di più, vogliono sapere se davvero non c’è più speranza per questo amore, se è stata tutta un’illusione o ancor peggio una bugia.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati: Francesco Zecchini commenta così

 

Dopo tanta attesa è intervenuto nuovamente Mario, che ha spiegato che la decisione è stata presa da entrambi di comune accordo e che gradirebbe più rispetto:

“Ragazzi allora… vi volevo dire che non è morto nessuno, stiamo tutti stra-bene. Anch’io in primis come ben vedete. Cercate di stare più serene anche voi, più tranquille. Poi non so neanche che dirvi raga, perché veramente leggo delle cose. Non ho parole a volte. State sereni, tranquille, capitano. Però basta, perché ci dovete insultare così a buffo senza neanche sapere le cose. Comunque ragazzi sto tranquillissimo, non è morto nessuno.”