Uomini e donne: il mistero dietro la separazione tra Claudio Sona e Mario Serpa

uomini e donne claudio sona e mario serpa
Foto facebook
https://www.facebook.com/ClaudioSonaeMarioSerpaOfficialPage/photos/

Il pubblico del trono gay di Uomini e donne ci ha creduto fino in fondo, ma le cose non sono andata come tutti speravano, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati, ormai la notizia sembra essere più che ufficiale.

Il motivo della loro improvvisa separazione sembra essere coperto da un mistero, anche se, nelle ultime ore alcune dichiarazioni di Valentina Vignali sembrano aver aperto uno spiraglio di luce sul vero motivo della fine della loro storia d’amore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Tina condurrà una puntata speciale

Separazione tra Claudio Sona e Mario Serpa, Valentina Vignali si lascia sfuggire qualche particolare

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Rosa Perrotta prima del trono: ecco com’era, foto 

Nelle ultime ore, le pagine di gossip legate a Uomini e donne non fanno che parlare di loro, Claudio Sona e Mario Serpa, i primi protagonisti usciti assieme dalla nuova edizione speciale del trono gay.

Si sono evidentemente voluti molto bene Claudio e Mario e hanno condiviso i loro sentimenti e la loro quotidianità con i loro fan, soprattutto sui social.

Dopo la notizia della fine della loro storia però, ancora nessuna dichiarazione ufficiale è stata fatta dai due ragazzi, anche se qualche particolare sulla separazione è venuto a galla dopo alcune dichiarazioni di Valentina Vignali.

La modella infatti non ha svelato apertamente il motivo della separazione ma ha regalato indicazioni importanti specificando che esistono circostanze e cose che non si conoscono aggiungendo che non è tutto oro quel che luccica.

La ragazza quindi conosce il vero motivo ma lo tace, sicuramente fino a quando Claudio e Mario non faranno delle dichiarazioni personali.

Dalle dichiarazioni della Vignali si evince che forse qualcosa non andava da tempo nella coppia e deve essere arrivato il punto di non ritorno che li ha portati a chiudere la loro storia.

Molto presto i veri motivi si sapranno e allora potremo restare stupiti o avere conferme, ma fino ad allora dovremo soltanto attendere che i diretti interessati parlino, tenendo d’occhio i loro profili social, noi lo faremo per voi!

GUARDA LA STORIA DI CLAUDIO SONA -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy