Claudio Sona e Mario Serpa, tutto finito: le toccanti parole sui social

uomini e donne claudio sona e mario serpa
Foto facebook
https://www.facebook.com/ClaudioSonaeMarioSerpaOfficialPage/photos/

E’ tutto finito tra Claudio Sona e Mario Serpa? Leggendo i commenti sui social sembrerebbe proprio di sì. La coppia di Uomini e Donne, infatti, ha spiazzato tutti i fans pubblicando dei post su Instagram che non lasciano presagire nulla di buono. Cosa sarà accaduto tra Claudio Sona e Mario Serpa? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa tremano, Sonia Lorenzini pronta a svelare alcuni segreti

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA SI SONO LASCIATI

La crisi tra Claudio Sona e Mario Serpa era nell’aria. I fans avevano cominciato a temere il peggio nel momento in cui Mario Serpa è diventato opinionista di Uomini e Donne puntando il dito contro Sonia Lorenzini. I due, tuttavia, avevano sempre negato almeno fino a ieri sera quando sui social hanno rotto il silenzio spiegando il difficile momento che stanno attraversando. “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. -ha scritto Claudio Sona su Instagram- Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini. Fans furiosi

Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. -ha spiegato Mario su Instagram- Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”.

Impostazioni privacy