Uomini e donne: Beatrice Valli ha appena commosso i fans, ecco cosa è successo

Beatrice Valli ogni giorno entra nel cuore dei fan di Uomini e donne con le novità sulla sua seconda gravidanza. Lei e il suo compagno Marco Fantini infatti aspettano una bellissima bambina, arrivata dopo una crisi che li aveva portati ad allontanarsi.

La nuova arrivata sarà la secondogenita per Beatrice, già madre di un bambino e la prima figlia per Marco che la ricopre ogni momento di attenzioni come solo un uomo innamorato sa fare.

Nelle ultime ore però, Beatrice è arrivata a commuovere i fans, con delle parole davvero meravigliose, dedicate alla sua bimba ma soprattutto alle donne, che hanno immediatamente recepito tutto l’amore scaturito dall’animo della Valli, facendo diventare il suo post su Instagram virale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni oggi: un clamoroso addio e una decisione shock 

Il post di Beatrice Valli commuove il web, ecco cosa ha scritto

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Manuel Vallicella: le dure parole contro il padre 

Le pagine social sono per Beatrice Valli un impegno che ama seguire personalmente. Lei infatti ama condividere con i fans momenti quotidiani, pensieri, immagini ed emozioni senza nessun filtro, nemmeno quelli fotografici.

Questo è quello che è accaduto qualche ora, fa quando Beatrice ha dato la buonanotte a tutti con una foto che la ritrae dolcissima, burrosa e in compagnia della sua pancia ormai evidente.

Ecco le parole che hanno commosso il pubblico femminile di Uomini e donne e non solo:

“Siamo tutte così al naturale. Prima di andare a letto, penso che la cosa più bella della vita è vedere che non siamo perfetti. Le smagliature sul seno mi ricordano cosa ho messo al mondo. La stanchezza sul viso mi ricorda quanto impegno e amore applico ogni giorno per crescere quella puzzola del cicciobananno!! Ma la cosa che amo di più in questo momento della mia vita è questa facciona , che ogni giorno è sempre più gonfia perché, una piccola nuova vita sta arrivando<3<3. Amatevi!!!”

Un messaggio d’amore per i suoi figli ma soprattutto di grande esempio per tutte le donne, spinte da Beatrice ad amarsi davvero senza giudicare se stesse per qualche difetto fisico!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy