Beatrice Valli in dolce attesa: la foto del pancino che cresce conferma tutto

Beatrice Valli è incinta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in dolce attesa e presto renderà padre per la prima volta l’ex tronista Marco Fantini. Dopo tanti rumors e indiscrezioni arriva finalmente la conferma della gravidanza della bellissima Beatrice Valli. Noi che CheDonna vi mostriamo tutto.

beatrice-valliBEATRICE VALLI INCINTA, LA FOTO DEL PANCINO

Da settimane si vocifera della presunta, seconda gravidanza di Beatrice Valli ma oggi arriva finalmente la conferma. Già mamma di Alessandro, nato da una precedente relazione e che Marco Fantini ha accettato nella sua vita sin dal primo giorno, Beatrice Valli non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia regalando un fratellino o una sorellina a suo figlio.

La coppia di Uomini e Donne, tuttavia, finora aveva sempre rimandato. Prima di compiere un passo così importante, infatti, Beatrice e Marco volevano essere sicuri di avere una stabilità economica per poter crescere un bambino. Quella stabilità che, evidentemente, oggi hanno raggiunto.

Sui social, infatti, è spuntata una foto di Beatrice che conferma la gravidanza. Durante un evento a Milano, Beatrice ha indossato un abito blu aderente che ha messo in mostra le sue curve. Gli occhi dei fans si sono posati immediatamente sul pancino che, giorno dopo giorno, cresce sempre di più.

Impostazioni privacy