Uomini e Donne, anticipazioni oggi: un clamoroso addio e una decisione shock

 

Uomini e Donne
Foto Facebook
https://www.facebook.com/uominiedonne/photos/

La settimana di Uomini e Donne inizia con il trono classico. Dopo l’ultima puntata in cui sono volate parole forti tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini, oggi si ripare proprio dalla tronista di Uomini e Donne e non mancheranno clamorosi colpi di scena. Curiosi di scoprire cosa accadrà? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSANRTI ANCHE: Uomini e Donne, le dure parole di Manuel Vallicella contro il padre

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI: LUCA ONESTINI FURIOSO E L’ADDIO DI MANUEL VALLICELLA

Si riparte da Sonia Lorenzini che scopre i motivi che hanno spinto Alessandro Schincaglia a non presentarsi in esterna. Alessandro, in studio, rivela di essere rimasto turbato dalla segnalazione su Sonia e Federico Piccinato e di essere confuso sui suoi sentimenti avendo avuto nuovi contatti con la sua ex fidanzata. Motivi che portano Alessandro Schincaglia ad eliminarsi spiazzando Maria De Filippi, il pubblico e la stessa Sonia Lorenzini che provava nei confronti del corteggiatore un forte interesse. La segnalazione di Mario Serpa su Sonia Lorenzini, dunque, produce le prime, pesanti conseguenze per la tronista che avrebbe voluto davvero conoscere meglio e più a fondo Alessandro Schincaglia, capace di fare breccia nel cuore del pubblico in poche puntate grazie all’atteggiamento pacato ed educato e considerato il nuovo tronista. Il momento clou della puntata, però, arriva poi con Luca Onestini e Manuel Vallicella.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, clamoroso. Sonia Lorenzini ha eliminato Federico Piccinato?

La puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne riserverà una brutta sorpresa a Luca Onestini. Il tronista, infatti, in puntata, si scaglia contro Soleil Sorgè e Giulia Latini, ree di non avere reazioni di fronte alle sue esterne con le altre corteggiatrici. Giulia dice di non voler uscire in esterna mentre Soleil, in lacrime, si sfoga con la redazione. Il tronista, poi, fa una sorpresa alla Sorge andando a casa sua. Di fronte all’atteggiamento di Luca, Alessia decide di eliminarsi. La corteggiatrice afferma di non essere a suo agio con la situazione al contrario di Soleil che ha molte amicizie nel mondo dello spettacolo. Si passa così a Manuel Vallicella. Maria De Filippi rivela che le sue esterne non andranno in onda perché Manuel, in difficoltà con il suo ruolo da tronista, sta pensando si lasciare il programma. Maria De Filippi e Gianni Sperti cercano di farlo ragionare indicandolo come la persona più adatta, per sensibilità. A stare sul trono.

Impostazioni privacy