Marco Fantini e Beatrice Valli commuovono: i gesti e le dediche d’amore per il figlio in arrivo

E’ stato un Natale speciale quello appena trascorso per Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia di Uomini e Donne, sempre più amata dai fans, ha festeggiato il 25 dicembre con tutta la famiglia Valli emozionando i fans con bellissimi gesti e dediche d’amore per il figlio in arrivo. Curiosi di scoprire cosa hanno scritto l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

marco-fantini-e-beatrice-valliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, I GESTI D’AMORE PER IL FIGLIO IN ARRIVO

Senza scrivere annunci ufficiali, Marco Fantini e Beatrica Valli hanno condiviso con i fans l’emozione per l’arrivo del piccolo in arrivo. La coppia, in attesa del primo figlio insieme, non nasconde la grande felicità e su Instagram ha espresso la gioia con delle bellissime parole d’amore.

Auguri amore mio , che sia un natale felice per noi, Ti amo” – ha scritto Beatrice Valli che poi pubblicando la foto del suo pancino in dolce attesa ha aggiunto – “I regali più belli sono persone, non cose. #nuoviarrivi #natale2016 #nuestravidaesunaaventura #anellialdito”.

Anche Marco Fantini, solitamente molto riservato, si è lasciato andare sui social. Alla sua Beatrice ha dedicato un dolcissimo post.

Tu metti il trucco, così
Immagino tu non sappia, che sei bellissima
Prova su ogni vestito che hai
Eri stupenda ai miei occhi, già mezz’ora fa

Se il tuo specchio non lo renderà più chiaro ancora
Sarò io quello che te lo farà sapere

Di tutte le ragazze fuori
Tu sei la mia unica e sola ragazza
Non c’è nessuno al mondo stasera

Tutte le stelle, tu le fai brillare come se fossero nostre
Non c’è nessun altro al mondo, solo tu ed io
Io e te
Non c’è nessun altro al mondo, solo tu ed io”.

Subito dopo, poi, l’ex tronista ha pubblicato la foto di un paio di scarpette scrivendo sempliocemente: “Merry Christmas”.

Impostazioni privacy