Home Uomini & Donne

Aldo Palmeri, la meravigliosa dedica per Alessia Cammarota commuove i fans

CONDIVIDI
aldo palmeri e alessia cammarota
Foto Instagram
https://www.instagram.com/p/BOs1Vzkhh09/?taken-by=alessia_cammy_

E sempre più avvolto dal mistero il rapporto che lega Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia di Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena ai fans che chiedono di conoscere cosa stia realmente accadendo tra i due. Prima di scoprire le ultime novità, però, facciamo un piccolo passo indietro.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Mario Serpa nella bufera come Sonia Lorenzini, l’attacco dei fans

ALDO PALMERI,LA DEDICA PER ALESSIA CAMMAROTA

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, hanno deciso di sposarsi e di avere subito un figlio. Qualche mese fa, però, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno annunciato la separazione. Nonostante l’addio, tuttavia, Alessia Cammarota non solo è rimasta a vivere in Sicilia ma ha continuato a lavorare nel locale che ha avviato con Aldo. Tra i due, il rapporto sta tornando sereno. Aldo e Alessia, infatti, trascorrono molto tempo insieme come dimostra la foto scattata a Capodanno. Come se non bastasse, nelle ultime settimane, sono aumentati gli indizi che hanno indotto i fans a credere in un ritorno di fiamma tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ma sarà vero?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, scoppia lo scandalo. Foto hot sui social, addio trono classico?

Di fronte alle domande dei fans che chiedono di sapere cosa stia accadendo, Alessia Cammarota ha deciso di rompere il silenzio. “Se nulla è stato detto è perché fondamentalmente non c’è nulla da dire. Mai stata sgarbata nei confronti di chi, come voi, ha sempre voluto bene a me e alla mia famiglia”, ha fatto sapere la Cammarota su Instagram. Nonostante tutto, però, Aldo e Alessia continuano a scambiarsi dolce dediche sui social. Su Instagram, dopo aver pubblicato la foto dei suoi ultimi acquisti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto: “Poi dici che non ti penso”. La risposta di Aldo Palmeri non si è fatta attendere: “Mi sento in difetto, è proprio vero… Sei troppo per me”. E ieri sera, come testimonia uno scatto pubblicato da Alessia su Instagram Stories, i due hanno cenato insieme.