Come mi vesto per sembrare più magra?

iStock Photo

Quando scegliete come vestirvi su che cosa puntate? A parte le tendenze moda, che ci fa sempre piacere seguire, noi donne nell’abbigliamento tendiamo a cercare molto altro: a seconda delle occaisoni, optiamo per qualche cosa che ci faccia sentire sexy o che ci metta a nostro agio, qualcosa che valorizzi le curve o che le crei là dove Madre Natura non ci ha favorito. Ognuna sogna, insomma, che il proprio vestiario  la aiuti a essere più bella.

Una cosa però accomuna il 90% del genere femminile quando si tratta di pretese in fatto di outfit è la forma fisica. Tutte, in poche parole, ci domandiamo “che cosa posso indossare per apparire più magra?”. Oggi noi di CheDonna.it proviamo a rispondere attingendo a un vecchio video tutorial di Eleonora Petrella e suggerendovi così alcuni accorgimenti che potrebbero davvero fare la differenza. Scopriamoli insieme!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Moda e regole, quelle cadute in disuso 

I trucchi moda per sembrare più magre

Su quali capi fare affidamento? Quali colori prediligere? Su che accessori puntare? Ricordate l’obbiettivo: sembrare più magre!

Ecco tutti i trucchi del mestiere:

1 – Intimo della giusta taglia

Reggiseni e slip troppo piccoli creeranno antiestetici rotolini. Decisamente meglio evitare!

2 – Pantanoli morbidi

Un pantalone ambio che nons egna la figura sarà perfetto per nascondere anche i fianchi più prosperosi

3 – Vestito

Sebbene il tubino sia sempre un valido alleato vi consigliamo di puntare su forme a uovo o a trapezio, perfette per nascondere le curve

4 – Colori

I tuoi migliori amici sono nero, blu e marrone

5 – Scarpe

Accettate la sofferenza e piegatevi agli amici più fedeli di noi donne: i tacchi. Solo loro slanciano davvero la figura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Color tortora: come abbinare i vestiti

Ancora non ne avete abbastanza? Seguite il video tutorial per qualche altro consiglio di cui fare tesoro.

Impostazioni privacy