Uomini e Donne, arrestata l’ex corteggiatrice di Andrea Damante per stalking

Destino beffardo per un’ex corteggiatrice di Andrea Damante, finita agli arresti domiciliari per decisione del Tribunale dopo aver violato un’ordinanza restrittiva. La vinceda ha fatto rapidamente il giro del web conquistando le prime pagine di tutti i giornali. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, è guerra con Lucas Peracchi. La redazione smaschera l’ex tronista e passa alle vie legali

uomini e donne rosaria apreaUOMINI E DONNE, ARRESTATA ROSARIA APREA

Destino beffardo per Rosaria Aprea, passata dall’essere un simbolo della violenza contro le donne all’essere arrestata per stalking nei confronti dell’ex fidanzato e della sua attuale compagna. Rosaria Aprea, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed eletta in passato Miss Eleganza, è stata arrestata dai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere. Rosaria Aprea è finira agli arresti domiciliari per aver violato il divieto di avvicinamento nei confronti del suo ex compagno. I fatti risalgono allo scorso 24 dicembre. Rosaria Aprea, la sera della vigilia di Natale, insieme a due complici, ha avvicinato l’ex compagno che stava trascorrendo le festività natalizie a casa del padre aggredendolo fisicamente e verbalmente. Insieme a Rosaria Aprea, è finita ai domiciliari anche una sua amica, la 33enne Jaenette Boutria.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, lite furibonda tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa

Rosaria Aprea, denunciata per stalking lo scorso aprile dopo aver tentato d’investire l’ex compagno, non avrebbe potuto avvicinarsi ai luoghi frequentati dall’uomo. Rosaria Aprea balzò agli onori della cronaca nel maggio del 2013 quando fu picchiata dall’ex fidanzato che le spappolò la milza riducendola in fin di vita. Successivamente fu eletta Miss Coraggio e Miss Eleganza durante la sua partecipazione a Miss Italia. Dopo quelle esperienze, la Aprea cercò l’amore a Uomini e Donne ma la sua avventura alla corte di Andrea Damante non fu molto fortunata.

Impostazioni privacy