Rosaria Aprea ancora protagonista delle cronache

Rosaria Aprea, la modella e concorrente di Miss Italia conosciuta per essere stata selvaggiamente picchiata dal fidanzato, è balzata di nuovo in cima alle cronache. Questa volta però la protagonista in negativo è lei. CheDonna.it vi racconta cosa è successo.

Rosaria Aprea
Rosaria Aprea

Era diventata un simbolo della lotta alla violenza sulle donne, Rosaria Aprea, bellissima ragazza campana, modella ed aspirante Miss Italia. Ora però sembra che da vittima si sia trasformata in “persecutrice“. E’ la nuova brutta storia in cui è stata coinvolta la modella.

Rosara Aprea, stando a quanto scrive il quotidiano Il Messaggero, avrebbe tentato di investire un uomo con la sua macchina e per questo motivo ha ricevuto un ordine restrittivo con il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’uomo. L’ordine è stato emesso dal Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere due giorni fa, su richiesta della vittima e del Pubblico ministero che ha seguito il caso.

Quello messo in atto da Rosaria sarebbe stato un vero e proprio stalking, degenerato nel tentativo di investimento. La giovane e l’uomo da lei “perseguitato”, un imprenditore di 34 anni, avrebbero avuto una relazione amorosa qualche anno fa. Un legame poi finito al quale, tuttavia, pare che la giovane pare non si fosse rassegnata.

Il tentativo di investimento risale al 13 aprile scorso. L’imprenditore era finito in ospedale, dove era stato medicato e poi dimesso. Subito dopo, l’uomo ha denunciato la Aprea ai carabinieri, accusandola di stalking. I militari hanno poi inviato la denuncia alla Procura di Santa Maria Capua Vetere, quindi il gip ha emesso l’ordinanza con il divieto di avvicinamento all’imprenditore nei confronti di Rosaria Aprea e di due amiche che erano con lei al momento del tentativo di investimento. L’avvocato della modella ha presentato ricorso.

Impostazioni privacy