Costantino Vitagliano dice la sua sul Grande Fratello Vip e su chi vincerà

Costantino Vitagliano commenta le ultime vicende accadute nella Casa del Grande Fratello Vip e rivela chi secondo lui dovrebbe vincere il reality. I particolari da CheDonna.it.

Costantino Vitagliano (Facebook Grande Fratello)
Costantino Vitagliano (Facebook Grande Fratello)

E’ stato il primo concorrente eliminato al Grande Fratello Vip, con il televoto degli spettatori. L’ex storico tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano sarebbe voluto restare nella Casa più a lungo, ma dopotutto l’ha presa abbastanza bene.

Costantino è stato intervistato recentemente dal settimanale Chi, al quale ha detto la sua sulle ultime vicende accadute nella Casa. In particolare, su Stefano Bettarini e le sue rivelazioni sui tradimenti nei confronti della ex moglie Simona Ventura, che hanno scatenato una bufera e un coro di polemiche, Costantino ha detto:

“Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così pirla in TV”.

L’ex tronista ha attaccato duramente Bettarini, affermando che lui subito aveva setto che non era un “uomo“.

“Come può andare in giro dopo quello che ha detto sulla sua ex moglie Simona Ventura e di conseguenza offendendo i suoi figli? Ho letto una petizione su Internet per sbatterlo fuori. Sarebbe giusto”.

Costantino ha il dente avvelenato contro Stefano Bettarini anche perché secondo lui sarebbe stato proprio l’ex calciatore ad aver ordito insieme ad Elenoire Casalegno un complotto contro di lui per farlo sbattere fuori. I concorrenti del Grande Fratello vengono prima nominati dagli altri inquilini e poi chi deve lasciare la casa lo decide il pubblico con il televoto. Costantino Vitagliano era finito in nomination con Pamela Prati, che si è salvata, e con Alessia Macari e Mariana Rodriguez, che hanno preso pochi voti. Avrà ragione l’ex tronista?

Costantino ha criticato anche Clemente Russo, il pugile espulso per le parole pesantissime dette in confidenza a Bettarini mentre questi gli confessava i suoi tradimenti.

“Mi ha deluso – ha detto il tronista – Mi ha definito un coniglio, ma soprattutto ha offeso una Signora della tv come Simona senza conoscerla”. “Siamo sicuri che sia un campione di valori? No, non credo”.

Infine, secondo Costantino Vitagliano chi dovrebbe vincere il Grande Fratelli Vip è Alessia Macari, “una ragazza pulita”, l’unica “vera” nella Casa come lui.

I concorrenti del Grande Fratello Vip parlano di Costantino Vitagliano – VIDEO

Impostazioni privacy