Stefano Bettarini confessa i suoi tradimenti al Grande Fratello

Stefano Bettarini clamoroso al Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo nella Casa. I dettagli da CheDonna.it.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

Dopo il bacio ad Alessia Macari e i balletti hot con Valeria Marini, Stefano Bettarini si è reso protagonista di un clamoroso episodio al Grande Fratello Vip.

L’altra notte l’ex marito di Simona Ventura era insieme al pugile Clemente Russo nella casa degli Agiati, quando ad un certo punto ha coperto il microfono suo e quello di Russo, per svelargli dei segreti inconfessabili… i suoi numerosi flirt, ma soprattutto i continui tradimenti nei confronti di Simona Ventura all’epoca in cui erano ancora sposati.

L’episodio risale alle 3 del mattino di venerdì, svelato in anteprima sul blog di Davide Maggio e poi diffusosi a macchia d’olio. Soprattutto quando la produzione del Grande Fratello ha deciso di pubblicare, oggi, il video della conversazione segreta tra Bettarini e Russo.

Stefano Bettarini coprendo i microfoni pensava di non essere sentito, ma gli occhi e le orecchie del Grande Fratello arrivano dappertutto, senza lasciare scampo.

La scena non è di certo edificante né per Bettarini né per Russo. Quest’ultimo dopo le recenti dichiarazioni e prese in giro omofobe nei confronti di Bosco Cobos si è lasciato andare in insulti molto pensanti e sessisti nei confronti di Simona Ventura. Se Bettarini poteva tranquillamente tradire la moglie, Simona invece non avrebbe dovuto fare altrettanto nei confronti del marito. Se non si era capita prima la mentalità retrograda e machista di Russo, lo si è capito chiaramente da quest’ultimo episodio.

Durante la conversazione notturna con Clemente Russo nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini, parlando fitto fitto, ha confessato i ripetuti tradimenti commessi quando era ancora sposato con Simona Ventura. Bettarini credeva di non essere ascoltato, ma quel furbacchione del Grande Fratello ha alzato il volume di tutti i microfoni di ambiente presenti nella casa. Così chi stava guardando il reality su Mediaset Extra al 3 del mattino ha sentito tutto, più o meno.

L’ex calciatore ha raccontato a Russo di aver tradito spesso la ex moglie, durante il loro matrimonio, grazie anche alle continue trasferte e ai ritiri quando giocava ancora a calcio. Una situazione che gli permetteva di trovare spesso molte scuse, stando spesso lontano da casa.

Dall’audio del video pubblicato dal Grande Fratello non si sente molto bene, tuttavia, secondo l’infallibile Davide Maggio, Bettarini avrebbe raccontato a Russo di aver tradito spesso Simona Ventura, senza essere scoperto o quasi. Mentre la Ventura si fece scoprire quando lo tradì a sua volta con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi, che all’epoca dei fatti era il presidente di Magnolia, società di produzione dell’Isola dei Famosi.

Tra i tradimenti inflitti alla ex moglie, Bettarini avrebbe confessato anche quello con una showgirl che lavorava proprio con la Ventura a Quelli che il Calcio. La Ventura però scoprì il tradimento cacciò la showgirl dalla trasmissione. Si trattava di Antonella Mosetti, oggi nella Casa del Grande Fratello Vip con la figlia Asia.

Un altro tradimento clamoroso Bettarini lo avrebbe messo a segno con Alessia Mancini, la velina di Striscia la Notizia, oggi moglie di Flavio Montrucchio, che all’epoca era la compagna di Ezio Greggio. Il conduttore di Striscia, scoperto il tradimento, si sarebbe arrabbiato così tanto da obbligare la Mancini a confessare il tradimento a Simona Ventura, altrimenti l’avrebbe cacciata dal tg satirico.

La lista di tradimenti poi è continuata, Bettarini ha fatto il nome di altre ragazze, sconosciute, e poi ha parlato anche di una showgirl argentina molto famosa di cui non ha fatto il nome.

Sarà tutto vero? In alcuni punti la conversazione non si capisce bene e il Grande Fratello non ha fatto sentire tutto, anche perché in certi punti il racconto è piuttosto volgare.

Clemente Russo, ascoltando divertito le confessioni di Bettarini, avrebbe poi insultato Simona Ventura, definendola una z……a. Sempre secondo le rivelazioni dal blog di Davide Maggio. Poi, non soddisfatto, il pugile avrebbe affermato che se Bettarini avesse scoperto la moglie con un altro l’’avrebbe dovuta ammazzare. Semplice, chiaro e sconcertante.

In attesa di conferme, ecco il video della conversazione notturna tra Bettarni e Russo nella Casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy