Simona Ventura: la reazione shock alle confessioni bollenti di Stefano Bettarini

Simona Ventura protagonista indiretta del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, la famosa conduttrice continua ad essere al centro dei discorsi di Stefano Bettarini. Dopo essere rimasta in silenzio, però, stavolta la Ventura ha deciso di reagire. Volete scoprire cosa ha fatto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

stefano-bettarini-e-simona-venturaSIMONA VENTURA, LA REAZIONE ALLE CONFESSIONI DI STEFANO BETTARINI

Nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini si sta lasciando andare a piccanti confessioni. Un un momento di tranquillità con Clemente Russo, Bettarini ha confessato i suoi numerosi tradimenti. Una confessione, quella dell’ex calciatore, che ha spiazzato i fans del reality che ha cercato di coprire il tutto staccando più volte le telecamere. I nomi fatti da Bettarini sono tanti e tutti famosi (da Antonella Mosetti a Barbara D’Urso, da Alessia Mancini a Pamela Prati) ma come avrà reagito Simona Ventura nell’ascoltare le parole dell’ex marito?

A distanza di poche ore dall’accaduto, Simona Ventura ha rotto il silenzio. Su Instagram, la conduttrice ha pubblicato una foto dei suoi tre figli ( Niccolò e Giacomo avuti da Bettarini e la piccola Caterina, adottata nel 2014). Lo scatto è accompagnata da un semplice “Noi”. Una parola piccola ma importante con cui la Ventura ha voluto sottolineare quanto sia importante il benessere e la serenità dei suoi figli.

Le parole di Stefano Bettarini, infatti, hanno fatto del male soprattutto ai figli degli ex coniugi che, da anni, si trovano al centro di una guerra tra l’ex calciatore e Super Simo. Una risposta da signora, dunque, quella che la Ventura ha voluto dare all’ex marito e che è stata molto apprezzata dai figli.

NOI.

Una foto pubblicata da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Impostazioni privacy