Giulia De Lellis chiarisce la sua posizione con Asia Nuccetelli

Giulia De Lellis è intervenuta oggi a Mattino 5 e ha chiarito la sua posizione dopo l’ingresso lunedì sera in diretta nella Casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha detto.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Intervistata questa mattina da Federica Panicucci su Mattono 5, Giulia De Lellis ha voluto ammorbidire le sue posizioni nei confronti delle Mosetti, dopo lo scontro nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Giulia era entrata nella casa durante un freeze, quando tutti i concorrenti devono bloccarsi dove sono, per fare una sorpresa al fidanzato Andrea Damante. Un momento molto emozionante e carico di romanticismo.

Prima che Giulia lasciasse la Casa, Ilary Blasi le aveva chiesto se aveva qualcosa da dire ad Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che nella Casa ha mostrato di essere molto interessata ad Andrea. Atteggiamenti un po’ troppo disinvolti che hanno infastidito i fan dei Damellis. Giulia ha avuto una reazione un po’ risentita, invitando Asia a stare lontano dal fidanzato e definendola “una delle tante ragazze” che gli vanno dietro. Poi aveva zittito la madre Antonella Mosetti che era intervenuta in difesa della figlia.

Uno scontro che è proseguito anche nei giorni seguenti, con parole durissime della Mosetti contro la De Lellis nella Casa e poi la minaccia della De Lellis di portarla in tribunale. Nel frattempo, alcuni vip come Vladimir Luxuria sono intervenuti per difendere Asia, attaccando Giulia De Lellis.

Oggi, a Mattino 5, c’è stato il chiarimento della stessa Giulia De Lellis. Giulia ha fatto un passo indietro, chiedendo scusa ad Asia per le parole usate contro di lei. Giulia ha spiegato che a 20 anni alle volte non si pesano troppo le frasi che si dicono. Poi ha dato la colpa della sua reazione anche all’eccessiva vicinanza di Asia verso Andrea. La Dellis ha anche spiegato ancora una volta che non voleva zittire Antonella Mosetti, non voleva mancarle di rispetto, ma solo ricordarle che era in “freeze” e non poteva parlare o avrebbe rischiato l’eliminazione.

La vicenda sarà risolta? Come reagiranno le Mosetti?

Lo scontro nella Casa del Grande Fratello Vip tra Giulia De Lellis e Antonella Mosetti – VIDEO

Impostazioni privacy