Clemente Russo espulso: shock al Grande Fratello Vip, la reazione di Valeria Marini fa discutere

Ora è ufficiale: il Grande Fratello Vip ha deciso di espellere Clemente Russo. Il pugile paga le frasi infelice pronunciate nei confronti di Simona Ventura durante la confessione di Stefano Bettarini sui ripetuti tradimenti ai danni dell’ex moglie. Noi di CheDonna.it vi raccontiamo cos’è accaduto.

clemente-russoGRANDE FRATELLO VIP, CLEMENTE RUSSO ESPULSO

L’espulsione di Clemente Russo era nell’aria da diversi giorni. La conferma è arrivata nel pomeriggio quando il Grande Fratello, attraverso il proprio sito ufficiale, ha diramato il seguente comunicato:

“Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di stasera alle 21:10 su #Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”.

La notizia è stata accolta con positività dal pubblico che si aspettava l’espulsione di Clemente Russo già dalla scorsa settimana per l’insulto pronunciato contro Bosco Cobos. Stavolta, però, l’intervento del Codacons e del Ministero della Giustizia ha costretto il Grande Fratello a correre ai ripari agendo contro Clemente Russo che ha dovuto, così, abbandonare la casa più spiata d’Italia.

“Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di stasera alle 21:10 su #Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”, si legge nel comunicato diffuso dal reality.

Scioccante la reazione di Valeria Marini che, per tutta la durata del servizio contro Clemente Russo ha continuato a pronunciare la frase infelice: “Ma è uno scherzo?” scatenando la rabbia di Alfonso Signorini che ha invitato la showgirl sarda a pensare a quanto sia grave ciò che è successo.

Impostazioni privacy