Asia Nuccetelli, insinuazioni contro Gabriele Rossi: Signorini furioso, il web chiede l’espulsione

Uscita infelice di Asia Nuccetelli come ha sottolineato in diretta Alfonso Signorini. La figlia di Antonella Mosetti è stata la protagonista di un brutto gesto contro Gabriele Rossi. Noi di CheDonna.it vi raccontiamo cos’è successo.

asia-nuccetelliASIA NUCCETELLI ESPULSA?

Dopo l’uscita infelice di Clemente Russo contro Bosco Cobos, anche Asia Nuccetelli ha scatenato la rabbia del web per un gesto fatto contro Gabriele Rossi, il giovane attore della casa del Grande Fratello Vip, tra i più apprezzati dal pubblico. Come è accaduto con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, anche Gabriele Rossi ha raccontato la sua vita.

Prima di intraprendere la strada della recitazione, Gabriele Rossi ha studiato danza per anni. La notizia ha scatenato la reazione di Asia Nuccetelli che, nello scoprire il passato da ballerino di Gabriele, portandosi la mano all’orecchio, ha insinuato che l’attore abbia delle tendenze omosessuali.

Il brutto gesto della figlia di Antonella Mosetti è passato inosservato a Gabriele Rossi ma non al pubblico e soprattutto ad Alfonso Signorini che ha chiaramente puntato il dito contro la ventenne.

Sui social, gli utenti si sono ritrovati d’accordo con Alfonso Signorini chiedendo l’immediata espulsione anche di Asia Nuccetelli.

Quindi prendono provvedimenti solo nei confronti di #clementerusso? Mi sta bene, ma le #mosetti? Perché loro no?”. “Mosetti junior con il segno dell’orecchio. Ma è il GFvip o la fiera dell’omofobia? “.

Impostazioni privacy