Giulia De Lellis: ecco cosa farà il mio Andrea

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha rilasciato un’intervista in cui parla dei suoi progetti per il futuro e del rapporto con il fidanzato Andrea Damante. I particolari da CheDonna.it

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Mentre il suo fidanzato Andrea Damante è chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis rilascia interviste e parla di progetti per il suo futuro, sia professionali che familiari. La bella corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv.

Per tutta la durata del Grande Fratello Vip, finché Andrea rimarrà nella casa non potrà sentirsi con la fidanzata Giulia, nemmeno via sms. Una lontananza che ha iniziato a pesare subito all’ex tronista di Uomini e Donne, che si è lasciato andare ad un momento di commozione nel confessionale. “Giulia mi manca un sacco”, ha ripetuto Andrea anche durante la seconda puntata del reality andata in onda lunedì sera.

Nel frattempo, Giulia porta avanti i suoi progetti di studio e lavoro. La De Lellis, infatti, si è iscritta all’università e nel frattempo partecipa a eventi e sponsorizzazioni, un po’ come tutti gli ex partecipanti di Uomini e Donne. La ragazza è sicura di sé e dei suoi obiettivi e anche sul fidanzato, chiuso nella Casa del Grande Fratello e circondato da belle donne, non nutre dubbi.

“Non sono gelosa – ha detto Giulia De Lellis – Le coinquiline possono anche corteggiarlo, tanto io ho una marcia in più rispetto alle altre donne. E poi non pensiamo già al matrimonio”.

Non c’è ancora nessuna data per le nozze, la De Lellis ha precisato che la loro storia la stanno vivendo giorno per giorno, ma vorrebbero avere presto una famiglia e vorrebbero sposarsi appena possibile. Ha detto Giulia a Nuovo Tv.

Giulia e Andrea stavano già facendo progetti di nozze prima ancora che Andrea entrasse nella Casa del Grande Fratello. L’amore nella coppia è veramente intenso e travolgente e nonostante la giovane età di entrambi e i pochi mesi insieme sono talmente innamorati l’uno dell’altra da programmare impegni molto seri per il futuro. Forse presto per i due potrebbe anche esserci un bebè in arrivo, se le rivelazioni fatte da Andrea Damante ai coinquilini del Grande Fratello fossero confermate. Per ora Giulia De Lellis non ha né smentito né confermato la sua gravidanza.

La possibilità di un bebè in arrivo per la coppia, unita alla passione del loro amore è un insieme di circostanze che sta mandando in visibilio i fan, desiderosi di una storia da favola. Quella di Giulia e Andrea.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – VIDEO