Giulia De Lellis: la notizia attesa da moltissimi fan

Giulia De Lellis: al Grande Fratello Vip Andrea Damante svela un clamoroso scoop sul suo conto. Ecco i dettagli.

Foto: Instagram Giulia De Lellis
Foto: Instagram Giulia De Lellis

Una notizia che se fosse confermata farebbe la gioia del fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante, la coppia uscita dall’ultima edizione di Uomini e Donne, lui tronista, lei corteggiatrice, e amatissima dal grande pubblico.

Come tutti sanno, in questo periodo Andrea Damante è recluso nella Casa del Grande Fratello Vip, l’edizione speciale del celebre reality a cui partecipano personaggi famosi. Il Dama è entrato a pieno diritto nel novero dei vip grazie all’enorme popolarità conquistata a Uomini e Donne. Finora è stato famoso soprattutto tra il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, ma non è da escludere che conquisti presto anche il resto del pubblico. Un po’ come è avvenuto per lo storico tronista Costantino Vitagliano, anche lui nella Casa del Grande Fratello Vip.

La notizia clamorosa che vogliamo darvi, però, è un’altra. Sembra che Giulia De Lellis potrebbe essere incinta. A svelarlo è stato lo stesso Andrea Damante, durante una conversazione con gli altri inquilini della Casa del GFVip, mentre chiacchierava con Pamela Prati, Bosco Cobos e Asia Nuccetelli, nella cantina dove sono momentaneamente reclusi. L’audio della conversazione è disturbato dalla musica in sotto fondo, ma pare proprio che Andrea abbia svelato un segreto ai suoi compagni. Basta vedere lo stupore nelle facce di Pamela e Bosco.

Secondo i fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante, Andrea ha detto che Giulia avrebbe un ritardo… Il che significa che potrebbe essere incinta! Andrea ha specificato: “Può essere ma non è… non credo”. Al che Pamela Prati ha risposto: “Beh, non credi… però se…”. Anche se fosse vero, comunque, Andrea Damante non sembra affatto dispiaciuto, visto come sorride!

Ecco il video pubblicato sulla fanpage dedicata a Giulia De Lellis su Facebook

Voi che ne pensate?

Intanto Giulia De Lellis posta foto dolcissime in coppia con Andrea

Dove non ho più parole inizi tu ❤️……… #mio #tua #eterno #cuoreacuore #piùvicino #piùdellaria #piùditutto #ioete || Ph @fabiozazzaretta

Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:

Andrea Damante e Giulia De Lellis – VIDEO

Impostazioni privacy