Giulia De Lellis incinta? La fidanzata di Andrea Damante svela tutto al Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis è davvero incinta? Andrea Damante, dopo quattro mesi d’amore con la sua Giulietta, sta per diventare papà? Sono queste le domande che si leggono sui social. Quale sarà la verità? Ve la sveliamo noi di CheDonna.it.

giulia-de-lellis
Instagram

GIULIA DE LELLIS SVELA TUTTA LA VERITA’

Il gossip sulla presunta gravidanza di Giulia De Lellis è esploso dopo le parole dette da Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo con serenità la sua avventura nel reality ma non smette di pensare alla sua fidanzata.

Andrea, infatti, trascorre tutto il giorno dedicando i suoi pensieri e le sue parole alla De Lellis. Dopo aver vantato la bellezza della sua fidanzata e averle dedicato delle dolci parole d’amore sulle note di “A te” di Jovanotti, l’ex tronista è andato altro dando vita al gossip della settimana.

Parlando con Bosco Cobos e Pamela Prati, Andrea Damante ha confessato che Giulia De Lellis potrebbe essere in dolce attesa. Sarà vero? Ad annunciare la verità, pochi minuti fa, è stata proprio l’ex corteggiatrice. Bello studio del Grande Fratello Vip, chiamata in causa da Ilary Blasi, Giulia non ha smentito ma non ha neanche confermato la gravidanza. “Per il momento non ho nulla da dire. Se mai dovesse essere e se sarà, lui sarà il primo a saperlo e di conseguenza tutti voi. Per il momento rimango un po’ nel mio“, ha dichiarato una bellissima Giulia. Le parole della De Lellis hanno strappato gli applausi di Alfonso Signorini che apprezza la riservatezza della coppia.

Il mistero, dunque, non è ancora risolto. Giulia è incinta oppure no? A voi la sentenza.

Impostazioni privacy