Andrea Damante si commuove nella casa del GFVip

Andrea Damante parla della sua Giulia De Lellis e si commuove nella Casa del Grande Fratello. I dettagli da CheDonna.it.

Andrea Damante al Grande Fratello Vip (Screenshot)
Andrea Damante al Grande Fratello Vip (Screenshot)

Era così fiero e sicuro di sé quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo appena tre giorni, però, il bel tronista Andrea Damante ha iniziato a sentire molto la mancanza della fidanzata Giulia De Lellis. Così tanto da mettersi a piangere.

Parlando di Giulia agli altri inquilini della Casa, Andrea ha detto delle cose bellissime sul suo conto. Cose che qualunque donna vorrebbe sentirsi dire. Andrea ha detto che Giulia “è stupenda”, che dei lei è geloso, anche se non troppo. E che oltre alla bellezza, quello che a lui piace di lei è soprattutto il “modo di fare”. Poi ha aggiunto: “ha un sorriso, gli occhi…”. Le altre donne della casa lo ascoltavano estasiate.

Entrando, poi, nel confessionale della Cantina, Andrea Damante ha confessato quanto gli manca Giulia. Ad un certo punto di è commosso e ha versato anche qualche lacrimuccia. “Giulia è una donna importante per me“, ha detto il Dama con la voce rotta dalla commozione, guardando in basso.

“Io non sono uno che piange, perché si dispera di ‘ste cose…”, ha tentato di giustificarsi Andrea. “Non è che sparisce…”, ha aggiunto, cercando di consolarsi. “… è che mi manca, un po’… così… Non pensavo neanche io di essere ridotto così dopo due giorni…”, ha detto ancora mentre si asciugava le lacrime dagli occhi.

Poi, ad Asia Nucceteli ha detto: “Ti dico la verità, io non avevo mai pianto per una donna… Il fatto che succeda è positivo, perché vuol dire che stavolta è importante…”

Giulia mi manca da morire, molto di più del previsto…”, ha detto ancora Andrea Damante al Grande Fratello.

Ecco i frammenti videodegli interventi di Andrea Damante al Grande Fratello Vip, catturati dal Vicolo delle News.

#gfvip #daytime #andreadamante parla di #giuliadelellis e #bosco rimane colpito #video

Un video pubblicato da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

#daytime #gfvip parte 2 “Giulia è una donna importante” e #stefanobettarini si commuove #vicolo

Un video pubblicato da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

#daytime #gfvip ultima parte L'emozione di #andreadamante #vicolo

Un video pubblicato da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

GUARDA LA STORIA DI ANDREA E GIULIA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy