Grande Fratello Vip, scoppia la guerra tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno: volano insulti e parole forti

Il Grande Fratello Vip è entrato nel vivo. Senza discussioni non si potrebbe parlare di un vero reality e così, ad animare le serate dopo l’eliminazione di Costantino Vitagliano ci pensa Antonella Mosetti con la complicità della figlia Asia. L’ex ragazza di Non è la Rai, in piena notte, si è scagliata contro Elenoire Casalegno. Curiosi di scoprire perché? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

grande-fratello-vip-antonella-mosetti-ed-elenoire-casalegnoGRANDE FRATELLO VIP, E’ GUERRA TRA LE PRIMEDONNE

Nella cantina, durante la notte, è successa una vera e propria guerra. Protagoniste di un acceso diverbio sono state Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno. Tutto è partito da un confessionale di Asia. La figlia della Mosetti, chiamata in Confessionale, alla domanda se ci fosse qualcuno di autoritario in casa, ha fatto il nome della Casalegno. Il motivo? Il carattere forte e autoritario che Elenoire ha tirato fuori sin dai primi giorni di permanenza all’interno della casa.

Ad Asia non va giù il modo con il quale la Casalegno “ordina” agli altri concorrenti di pulire casa. Dopo un confronto pacifico tra le due, ad alzare i toni è Antonella Mosetti. L’ex ragazza di Non è la Rai rimprovera ad Elenoire i modi da sergente con cui si rivolge agli altri coinquilini. Il riferimento è a Bosco e ad Alessia Macari. Stando a quello che racconta Antonella, l’attore spagnolo e la Ciociara vivrebbero con l’ansia di dover, a tutti i costi, pulire tutto e subito.

Elenoire rigetta le accuse ribadendo di aver semplicemente invitato tutti a collaborare vivendo in una comunità. Antonella, però, insiste invitando Bosco e Alessia a sostenere la sua tesi. I due, però, non sembrano molto d’accordo con la Mosetti e restano in silenzio.

A questo punto Mosetti ha tirato fuori, ancora una volta, una discussione avvenuta tre giorni fa tra Alessia ed Elenoire. Le due hanno avuto un battibetto, già chiarito su un fornello poco pulito. La Mosetti sostene di aver tirato fuori l’argomento per difendere una sua amici. Alle parole di Antonella, Elenoire non ci ha visto giù e ha lanciato una frecciatine velenosissima che ha letteralmente fatto infuriare la Mosetti. “Sì siete amiche a tal punto che nella scorsa puntata l’hai nominata”, ribatte Elenoire, provocando l’ira di Antonella.

A questo punto sono volati insulti e parole grosse. Antonella ha dato della “vigliacca” alla Casalegno accusandola di voler fare la primadonna e invitandola ad andarsene. Elenoire, stupita, evita di alzare ulteriormente i toni chiudendo il discorso. A Bettarini, Alessia e Bosco, poi, rivela di essere “allibita” per quanto accaduto.  La Casalegno non riesce a capire il motivo di tanta rabbia nei suoi confronti.

Alessia e Bosco ribadiscono di non avere problemi con Elenoire e di aver capito il suo invito a collaborare per poter stare bene tutti. Lontane dalla Casalegno, però, le Mosetti hanno spiegato il loro punto di vista alla Macari e a Bosco cercando di portarli dalla loro parte. La Ciociara e l’attore spagnolo, però, sembrano avere le idee chiare. Antonella e Asia non convincono: la loro sembra una strategia per mettere in cattiva luce Elenoire che, tuttavia, ha l’appoggio di tutta la casa.

Come finirà la vicenda? La Mosetti si dice tranquilla e pronta a dimenticare tutto.

Impostazioni privacy