Paola Caruso: ecco il suo nuovo amore

Paola Caruso, ex esplosiva concorrente dell’Isola dei Famosi, ha trovato finalmente l’amore. Almeno così sembra. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Paola Caruso (Instagram)
Paola Caruso (Instagram)

Archiviata la breve e burrascosa con l’ex tronista Lucas Peracchi, la bionda esplosiva Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, avrebbe trovato l’amore. A rivelarlo è il giornale di gossip Eva 3000.

La Caruso ha partecipato come madrina e giurata al concorso “Miss e Mister Belli d’Italia”. che si è svolto all’hotel Ambasciatori di Fiuggi, organizzato da Franco Buccinà e Anna Patania. Come ha raccontato Gabriella Sassone per Eva 3000, la bella Paola era in prima fila. Tuttavia, piuttosto che seguire il concorso, la Caruso è apparsa molto distratta, evidentemente presa da altri pensieri, quasi “trasognata”. Per di più ha passato tutta la serata a inviare messaggi e videochiamate con lo smartphone ad un ragazzo misterioso.

Un atteggiamento che non è passato inosservato. Tanto che, ha riferito la Sassone, dallo schermo dello smartphone della Caruso si vedeva chiaramente la persona con la quale la Caruso stava parlando: “Un bel ragazzo rasato e con gli occhialetti tondi da intellettuale“, ha riferito la giornalista.

Paola Caruso, poco interessata al concorso di bellezza e molto presa da chiamate e messaggi con l’uomo misterioso, è stata poco attenta alla sua privacy, mostrando a tutti il suo lui e il suo “tumulto passionale“. Che per la bionda esplosiva sia finalmente arrivato l’amore?

Dopo la brevissima storia con Lucas Peracchi e la volubilità di un personaggio come è Paola Caruso, ci si può aspettare di tutto. Noi intanto rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli. Sperando che la bella Paola trovi finalmente il vero amore!

Intanto ecco un seflie di Paola Caruso dal suo profilo Instagram

I'm the queen👑👑👑 @milanobijoux #cadutalibera#yesterday #preserale#jewels #gold #crown #ring#collier

Una foto pubblicata da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) in data:

Paola Caruso qualche anno fa – VIDEO

Impostazioni privacy