Grande Fratello Vip: un ex tronista nel cast

Grande Fratello Vip: continuano le indiscrezioni sul cast del reality in arrivo a settembre. I particolari da CheDonna.it

vip

Si susseguono le voci sui probabili componenti del cast dell’attesissimo Grande Fratello Vip, l’edizione speciale del celebre reality a cui parteciperanno solo personaggi famosi. Vi abbiamo già detto che alla conduzione ci sarà Ilary Blasi. Mentre sono circolati diversi nomi sui partecipanti, alcuni clamorosi.

Tra i possibili partecipanti al Grande Fratello Vip sono circolati i nomi di: Raffaella Fico, Massimo Boldi, Pamela Prati, Biagio D’Anelli, Maria Giovanna Elmi, Bosco Cobos, Luca Viganò, Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Sabrina Salerno, Laura Freddi, Carol Alt, Valentina Vezzali. Nomi grossi ma ancora da confermare. Probabilmente in questi giorni sono in corso le trattative. Al momento l’unico nome che sembra sicuro è quello di Raffaella Fico, la ex compagna di Mario Balotelli. La soubrette è diventata famosa e ha iniziato la sua carriera televisiva proprio partecipando al Grande Fratello classico.

Ora, però, un altro nome si aggiunge alla lista ed è quello di Lucas Peracchi ex tronista di Uomini e Donne. A dare lo scoop è il sito di Oggi.it. Ma non è l’unico nome ad essere annunciato dal sito del celebre settimanale. Secondo Oggi parteciperà al Grande Fratello Vip anche Stefano Bettarini. Il calciatore, ex marito di Simona Ventura avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi, ma c’era già la ex moglie, quindo è stato escluso. Potrebbe quindi entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

Di Lucas Peracchi, invece, sappiamo che si è recentemente fidanzato con Paola Caruso, la Bonas di Bonolis ed ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. C’è chi sostiene che la loro relazione sia solo una trovata pubblicitaria. Vedremo se il loro amore durerà nei prossimo mesi. Nel frattempo siamo in attesa di conoscere il cast ufficiale dell’attesissimo Grande Fratello Vip.

Il nuovo reality andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 19 settembre. Durerà 8 settimane.

Le indiscrezioni sul Grande Fratello Vip – VIDEO

Impostazioni privacy