Ilary Blasi parla del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi e il Grande Fratello Vip ecco cosa ha detto la signora Totti sulla sua prossima conduzione del reality.

ilary blasi2

Ilary Blasi è stata preferita a Simona Ventura per la conduzione del Grande Fratello Vip, la nuova edizione dello storico reality che avrà come concorrenti i personaggi famosi. Mentre tra indiscrezioni varie aspettiamo di conoscere il cast con i nomi ufficiali, Ilary è stata intervistata dal settimanale Chi.

Dopo la nascita della terzogenita Isabel, per la signora Totti questo è un gran momento.

“Quando il mio agente mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero. Per me il passaggio in prima serata è una promozione, una certificazione ed è arrivata al momento giusto della mia vita”.

Ha raccontato a Chi Ilary Blasi, aggiungendo:

“Sapevo che da un anno c’era nell’aria questo progetto, ma non ho mai chiesto nulla. Speravo anche che ci fosse Signorini e alla fine è arrivato. Conosce bene le dinamiche dei reality e sono felice che ci sia lui al mio fianco”.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini affiancherà la Blasi in studio, come opinionista. Ruolo che il direttore di Chi ha già ricoperto nell’Isola dei Famosi.

“Questa è la prima esperienza insieme per noi – ha proseguito Ilary – . Non abbiamo mai lavorato in tandem, ma mi sembra una persona simile a me: non ci risparmiamo su nulla, diciamo le cose come stanno senza fare giri di parole. Magari in modo diverso, ma siamo molto di pancia. Potremo anche non trovarci d’accordo, qualche volta, ma sarà sempre con il sorriso. Prevedo una coppia scoppiettante”.

Ilary Blasi, dunque, non vede l’ora di cominciare. La prima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda a partire dal 19 settembre su Canale 5, in prima serata.

Ilary Blasi racconta la sua conduzione del Grande Fratello Vip al Tg5 – VIDEO

Impostazioni privacy