Lucas Peracchi parla di Paola Caruso

Lucas Peracchi racconta la sua relazione con Paola Caruso. I dettagli da CheDonna.it.

Lucas Peracchi e Paola Caruso (Instagram)
Lucas Peracchi e Paola Caruso (Instagram)

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato della storia d’amore a sorpresa tra Lucas Peracchi e Paola Caruso. L’ex tronista di Uomini e Donne e la ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

A Novella 2000 la Caruso aveva raccontato che lei e Luca si erano conosciuti prima che lei partisse per l’Honduras, dove è stata girata l’Isola dei Famosi. La Bonas ha detto che tra di loro è scattato il colpo di fulmine.

“Quando sono rientrata ho deciso che doveva essere lui l’uomo della mia vita. E’ perfetto, ama lo sport come me, ama gli animali. E soprattutto mi sopporta. Sì, lo dico solo a Novella 2000.[…] E’ bellissimo, sono innamoratissima, siamo innamoratissimi…”

Lucas Peracchi su Paola Caruso

Insomma, una Paola Caruso veramente cotta. Ma come vive questa relazione Lucas Peracchi? Ecco cosa ha detto a Melty.it il tronista:

“Ci siamo conosciuti prima della mia esperienza sul trono e ritrovati dopo. E’ vero, tra noi c’è grande attrazione fisica”.

Ha detto Peracchi, che sul carattere della compagna ha aggiunto:

“Non è sempre facile, data anche l’infanzia turbolenta; io sono più schivo e solitario di lei, molto dolce e romantica…. vedremo cosa ci riserverà il futuro, per ora sta andando tutto alla grande!”. “Certamente abbiamo caratteri opposti… ma, come si sa, spesso gli opposti si attraggono, come stiamo dimostrando!”.

Nonostante le differenze di carattere tra Paola e Luca sembra procedere tutto a gonfie vele. Noi ci riserviamo il beneficio del dubbio e aspettiamo la fine dell’estate per vedere se questa storia durerà.

Paola Caruso e Lucas Peracchi insieme – VIDEO

Impostazioni privacy