Temptation Island 3: stasera al via la prima puntata

Temptation Island 3. Parte questa sera la prima puntata dell’edizione 2016 del reality delle coppie sull’isola delle tentazioni. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Temptation Island 2016
Temptation Island 2016

Questa sera in prime time su Canale 5, alle 21.10, vederemo finalmente in tv la prima puntata di Temptation Island 3. L’edizione 2016 del reality delle coppie ci riserverà sorprese e colpi di scena.

Dopo il susseguirsi di indiscrezioni e smentite, una settimana fa abbiamo finalmente conosciuto i nomi delle coppie ufficiali del cast. Partecipa al reality una sola coppia famosa, quella formata dalla ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli e dall’ex corteggiatore Fabio Ferrara, i primi a partire. Gli altri sono tutti sconosciuti: Georgette Polizzi e Davide Tresse; Flavio Zerella e Roberta Mercurio; Mariarita Salino e Luca Lantieri; Valeria e Roberto; Gabriella ed Ernesto.

Tutti hanno deciso di partecipare per mettere alla prova il loro amore e la tenuta della loro coppia. Per vedere se la loro storia è una cosa seria e se sono in condizioni di prendere impegni più seri. Staremo a vedere cosa accadrà e l’evolversi delle loro storie, chi resisterà ai tentatori e chi no.

Intanto, sappiamo già dalle indiscrezioni degli ultimi giorni che la prima coppia, quella formata da Fabio e Ludovica, è in crisi. Il bel Ferrara si sarebbe lasciato sedurre da una corteggiatrice, mandando su tutte le furie Ludovica.

Non si conoscono ancora tutti i nomi dei tentatori e delle tentatrici. Al momento sappiamo solo che sono: Giulia Nati, fashion blogger che avrebbe sedotto Fabio Ferrara, Melissa Castagnoli, ex di Mario Balotelli, Irene Casartelli, Andrea Franchini, Silvia Coluccia, ex protagonista di Ragazzi e Ragazze, sempre di Maria De Filippi, ed Elisa Benigni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Il programma è condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia, che in un’intervista ha dichiarato che lui non parteciperebbe mai a Temmtation Island con la sua fidanzata, Paola Camassa.

Per sapere cosa accadrà non ci resta che guardare il reality.

L’ultimo spot tv di Canale 5 su Temptation Island 3 – VIDEO

Impostazioni privacy