Temptation Island 2016: ecco le coppie ufficiali

Temptatin Island 2016: ecco finalmente i nomi ufficiali e definitivi di tutte le coppie del reality. I dettagli da CheDonna.it.

Temptation Island 2016

Finalmente, dopo tanto penare, tra continue indiscrezioni e smentite, sono usciti i nomi ufficiali e definitivi delle sei coppie partecipanti a Temptation Island 2016. Nomi attesissimi dai fan del programma di Maria De Filippi, curiosi di conoscere anche gli altri partecipanti, oltre a Ludovica Valli e Fabio Ferrara. La coppia uscita da Uomini e Donne è la prima partita per la Sardegna, a inizio giugno, e già sarebbe in crisi.

Temptation Island andrà in onda su Canale 5, tra pochissimo, il prossimo 28 giugno e ancora sulle altre coppie non si sapeva nulla. L’ultima notizia certa era che Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano detto no a Maria De Filippi, troppo impegnati nel loro progetti. E’ quindi comprensibile una certa smania da parte dei fan del programma.

Ora, però, arrivano i nomi delle altre cinque coppie che metteranno alla prova il loro amore sull’isola delle tentazioni. A rivelarli è stato il settimanale Telepiù. La novità di quest’anno è che si tratta di coppie non famose. L’unico personaggio noto è Georgette Polizzi, già conosciuta al pubblico perché ha partecipato come corteggiatrice e Uomini e Donne. Quindi è confermata la partecipazione sua e del fidanzato Davide Tresse, che vi avevamo già anticipato. Di seguito le coppie in dettaglio (clicca per continuare a leggere).

Impostazioni privacy