Temptation Island 2016: ecco la prima coppia ufficiale

Temptation Island 2016: Fabio e Ludovica sono partiti per il reality. Ecco il post della pagina ufficiale del programma

fabio ludovica

Ludovica Valli e Fabio Ferrara (Facebook)
Ludovica Valli e Fabio Ferrara (Facebook)

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato la partenza di Fabio Ferrara e Ludovica Valli per Temptation Island 2016, il reality delle coppie prodotto da Maria De Filippi.

Fabio e Ludovica metteranno alla prova la tenuta del loro amore di fronte alle avances dei tentatori in una bellissima location della Sardegna. La coppia è uscita un paio di mesi fa dalla storica trasmissione della De Filippi, Uomini e Donne, dove lei è stata tronista e Fabio il suo corteggiatore. Su loro due è stato detto di tutto, che fossero in crisi già pochi giorni dopo la scelta e addirittura che Ludovica fosse incinta.

Al momento l’unica cosa vera sulla coppia è la partenza per Temptation Island 2016, peraltro già ampiamente annunciata nelle settimane scorse (clicca per continuare a leggere).

 

Nel frattempo, sono arrivate le prove della partenza di Fabio e Ludovica per l’isola delle tentazioni. I due sono stati pizzicati proprio nel momento in cui stavano per partire dalla redazione di Vicolo delle News, che li ha fotografati con le valigie in mano. Fabio Ferrara e Federica Valli sono partiti da Caserta, dove vive Fabio. Vedremo cosa combineranno al reality.

Ecco la foto pubblicata da Vicolo delle News che ritrae Ludovica Valli e Fabio Ferrara mentre mettono le valigie in macchina, pronti alla partenza per Temptation Island 2016.

fabio_ludovica_temptation_island_vicolodellenews

Impostazioni privacy