Temptation Island: rivelazione shock da Filippo Bisciglia

Ecco cosa ha detto Filippo Bisciglia su Temptation Island. I particolari da CheDonna.it

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, ha fatto alcune rivelazione sul reality che si appresta a condurre che hanno sorpreso molti. Al settimanale Di Più tv ha detto che non parteciperebbe mai come concorrente.

“Sinceramente, crescere professionalmente è il mio principale obiettivo, il reality l’ho già fatto, ecco (Filippo partecipò al Grande Fratello nel 2006, ndr). Quindi no, non parteciperei anche perché sono geloso e mi sarebbe difficile vivere lontano dalla mia donna”.

Filippo Bisciglia parla del suo amore

Filippo Bisciglia è fidanzato con Pamela Camassa. Nonostante le riprese di Temptation Isalnd tengano Filippo lontano da casa per parecchio tempo, Pamela lo raggiunge appena può. Per stare insieme il più possibile.

“Cerchiamo sempre di non fare passare troppo tempo distanti l’uno dall’altra. Noi siamo una coppia normale a abbiamo bisogno di stare insieme il più possibile”.

Ha spiegato Bisciglia, parlando della sua relazione con la fidanzata. Al momento, ha aggiunto Filippo, non pensa al matrimonio, anche se vorrebbe avere un figlio. Non ha fretta, però, ha detto ancora. Pamela, infatti, è ancora giovane e molto impegnata con il lavoro, e vuole sistemarsi prima di mettere al mondo un bambino. Filippo è paziente e la capisce perfettamente.
“Io non ho fretta, è lei la donna della mia vita e, a differenza delle sei coppie di Temppation Island, non ho bisogno di mettere il nostro amore alla prova”.

Parole bellissime! Temptation Island andrù in onda su Canale 5 martedì 28 giugno in prima serata, alle 21.10. Tutte le sei coppie che parteciperanno al reality le trovate in questo articolo.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa – VIDEO

Impostazioni privacy