Home Temptation Island

Temptation Island: Filippo Bisciglia svela…

CONDIVIDI

13466142_1443761995649303_6406382056642567130_n

Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione di Temptation Island!

Domani sera potremo finalmente conoscere le coppie, i tentatori e le tentatrici.

Nell’attesa però il presentatore di TI Filippo Bisciglia, ex gieffino e conduttore già delle scorse edizioni del reality, ha svelato a Di Più qualche succoso particolare dal backstage.

Filippo ha parlato soprattutto di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia più attesa di quest’anno: “Com’è tradizione di questa trasmissione, la maggior parte dei concorrenti non è famosa, anche se ci sarà una coppia molto amata, quella composta da Ludovica Valli e dal corteggiatore che ha scelto quest’anno, Fabio Ferrara. Ma al di là di questa coppia famosa di Uomini e Donne ci saranno tante coppie sconosciute interessanti. Molte si sono formate parecchi anni fa e, dunque, sarà appassionante capire se riusciranno a resistere alle tentazioni oppure no”.

Filippo ha inoltre raccontato come avviene il suo lavoro. Il suo è un ruolo da svolgere nell’ombra, il conduttore tiene infatti sempre d’occhio c’ho che accade ai concorrenti, pur non vedendoli spesso.

Io vivo insieme con le altre duecento persone che lavorano a questo programma, in un’area del resort. Non incontro mai i concorrenti, se non per girare alcune scene, come quella del Falò, durante le quali mostro loro, attraverso alcuni video, come si stanno comportando le dolci metà che stanno dall’altra parte. Tuttavia io non mi fermo mai e cerco sempre di stare vicino ai concorrenti, anche se loro non mi vedono. Dopo aver girato le mie clip, li controllo dalle telecamere”

https://www.youtube.com/watch?v=pKvK_nsei80