Home Uomini & Donne

Karin Bonucci: “Mi avevano svelato la scelta di Oscar”

CONDIVIDI

13245254_1733682993510362_2424881447521227365_n

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno da poco festeggiato il loro primo mesiversario, eppure ancora si parla della loro scelta e di quando i due ragazzi erano negli studi di Uomini e donne.

E’ stata proprio Karin Bonucci a rievocare i fatti accaduti il mese scorso, quando è giunto il momento per Oscar di scegliere chi voleva al proprio fianco fuori dal programma.

La corteggiatrice ha svelato dei particolari rimasti ignoti fino ad ora, come ad esempio il fatto che lei conoscesse il nome della prescelta ben prima che fosse pronunciato da Oscar in studio.

In un’intervista rilasciata a “Non Succederà Più”, il programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, Karin ha dichiarato: “Ho creduto di poter essere la scelta. Oscar mi ha dato delle false speranze che poi sono state buttate giù così, in due secondi. Se Oscar mi ha illuso? Sì, lui ha giocato molto. Mi hanno detto che non avrebbe scelto me, quindi io mi sono preparata, per quello sono stata molto serena durante l’ultima puntata. Penso che se fossi arrivata alla fine convinta di tutto ciò che avevo nella testa e convinta di tutto ciò che anche lui mi aveva dato, ci sarei rimasta ancora peggio. Lo sapevo da un po’ di tempo chi avrebbe scelto. L’ho saputo da una persona che però non fa parte né del programma, né della redazione”.

Karin ha poi proseguito, parlando di Oscar e di Eleonora e di quello che a detta sua potrebbe non essere vero amore: “Io non so se loro si amano o non si amano, a quanto pare si amano all’infinito e stanno molto bene, io gli auguro solo il meglio perché a lui ci tengo ancora, perché comunque abbiamo passato un bel po’ di tempo insieme, quindi mi fa piacere che stia bene […] Credo che o dureranno tanto perché ci sarà di mezzo qualcosa che li legherà per forza oppure non dureranno. Se non dovesse durare sarà confermato tutto ciò che penso e che ho dedotto da quando sono andata via dal programma. Cioè che è una scelta televisiva che è servita a entrambi. Eleonora segue Oscar ovunque. Dopo la scelta è uscita e ha detto che già lo amava, mi sembra ridicolo e paradossale. Eleonora si è saputa vendere, è stata una brava venditrice di se stessa. È stata furba”.

 

https://www.youtube.com/watch?v=U7a-0S5p9is