Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono separati, ecco il motivo.

Non ci sono dubbi, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono la coppia più amata uscita da Uomini e Donne nelle ultime edizioni andate in onda su Canale 5.  Lei da sempre la sua preferita è diventata la sua fidanzata. Andrea e Giulia amano farsi seguire sui social dai loro sostenitori e fans.

Tant’è vero che ultimamente si è avuta la netta impressione che Giulia De Lellis abbia superato di gran lunga Belén Rodriguez in fatto di notorietà.

Tra dichiarazioni, video, messaggi e tante bellissime foto che li ritraggono sempre insieme, sembrano più che mai innamorati. A testimoniare l’amore di Andrea nei confronti di Giulia ci sono le sue dichiarazioni di qualche giorno fa, mentre lei gli fa una dedica  per il ‘compimese’. I due però, pare che debbano affrontare una breve separazione.

Andrea Damante
Foto Facebook: Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis si separano per breve tempo!

E’ dai social che apprendiamo che i due si sono separati momentaneamente, poiché ieri sera sono usciti con i loro amici rispettivamente a Roma e a Verona.

Certo che qualche domanda sorge spontanea, ma non sembra che i fans debbano preoccuparsi perché questa mattina Andrea Damante, sempre sul suo profilo Facebook, ha pubblicato una dedica dolcissima alla sua amata Giulia.

Non sappiamo quanto durerà la loro separazione, ma con questa dedica sembra chiaro che i due innamorati non riescono a stare proprio lontani.

Sì, questa coppia ha decisamente conquistato i cuori di tanti, tantissimi fans.

ANCHE SE IL VIDEO DURA UN POCO, MA E’ COSI EMOZIONANTE VEDERE LA SCELTA DI ANDREA, NON CREDETE ANCHE VOI? – VIDEO

https://youtu.be/6QlNktd_64o

Impostazioni privacy