Andrea Damante e Giulia De Lellis, un mese insieme! Ecco la dedica che ha fatto impazzire il web

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno appena festeggiato il loro primo mese di fidanzamento. Un mese dal giorno in cui Andrea ha scelto di vivere una bellissima storia d’amore con Giulia e trenta giorni di coccole e momenti speciali, molti dei quali condivisi con i loro fans sulle pagine social.

andrea

La storia tra Giulia e Andrea sembra andare a gonfie vele e i due dividono le loro settimane tra Roma e Verona, ma per festeggiare il primo mese insieme la coppia ha scelto la capitale, città di Giulia.

Proprio lei ha deciso di inaugurare il primo ‘mesiversario‘ con una dedica ad Andrea ricca di sentimento, che ha letteralmente fatto impazzire il web, tempestiva la risposta di lui.

Giulia De Lellis: “immensamente tua”

Alle prime luci del giorno del primo mesiversario per Giulia De Lellis e Andrea Damante, la bella romana ha deciso di dedicare delle bellissime parole al suo fidanzato su Instagram:

“La tua Giulietta sono io!!! #buongiornobambini #iosonoGiulietta #immensamentetua #ilragazzohavistolungo #avolteildestinohapiùfantasiadinoi #paroladordinefelicità”

giulia

Tempestiva la risposta di Andrea Damante:

                                              “Non smetterò mai”

Delle parole che sintetizzano l’importanza dei sentimenti che provano l’uno per l’altra e che porteranno di certo Andrea e Giulia a costruire un futuro meraviglioso.

Intanto la coppia vivrà un’estate lavorativa ricca di impegni e chissà che a Settembre i due non decidano di concretizzare ancor di più il loro sogno.

GUARDA LA SCELTA DI ANDREA DAMANTE VIDEO

 

Impostazioni privacy