Uomini e Donne: ecco l’ultima rivelazione da Andrea Damante

Andrea Damante fa una rivelazione su lui e Giulia De Lellis che vi lascerà senza fiato. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis (Foto Facebook)

Sono loro la coppia del momento: Andrea Damante e Giulia De Lellis da poco usciti dal Trono classico di Uomini e Donne. Giovani e belli, Andrea e Giulia hanno conquistato il cuore dei loro fa e il mondo del web, dove sono ormai onnipresenti. Non c’è cosa che fanno che non finisca sui social e anche loro, per la verità, contribuiscono ad alimentare l’attenzione intorno a loro con post e foto.

Ora, l’ultima notizia sulla coppia riguarda le rivelazione che Andrea Damante ha fatto in alcune recenti interviste ad alcuni giornali come Di Più e Vero Tv. Andrea ha spiegato come il suo sentimento per Giulia sia sincero, forte e in continua crescita, confermando quello che già si era capito al momento della scelta. Ovvero che Giulia De Lellis per lui non era soltanto la corteggiatrice che aveva scelto a Uomini e Donne, ma qualcosa di più… Infatti le ha chiesto di essere la sua fidanzata, dimostrando che le sue intenzioni erano serie.

Ora Giulia e Andrea fanno progetti per il futuro, mentre vivono appieno il momento di celebrità.

Parlando con i giornali, Andrea Damante ha ammesso che era davvero molto emozionato, come si vedeva, nel momento della scelta.

“Non esagero se dico che è stato uno dei giorni più importanti della mia vita. Con il passare del tempo, mi sono reso conto di quanto fosse diversa da tutte le altre che avevo conosciuto prima di lei. Nel momento in cui Giulia ha risposto di sì, alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo e che ho tra le mani, in questo momento della mia vita non potrei desiderare di più”.

L’amore ha travolto Andrea e gli ha stravolto la vita, come gli aveva promesso il ciclone Giulia.

“Non immaginavo di uscire dal programma con una ragazza speciale come Giulia, che nel giro di poco tempo mi ha cambiato la vita”.

Uno stravolgimento in positivo, ovviamente, tanto che Andrea, innamorato cotto, ha anche azzardato impegni decisamente più seri con la sua Giulia. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non ha nascosto il suo desiderio di mettere su famiglia e di avere un figlio. Questo è il sogno che Andrea Damante vuole realizzare con Giulia De Lellis. Una rivelazione che ha sorpreso moltissimo i suoi amici, che finora l’avevano conosciuto come personaggio dalla vita sregolata, con le ore piccole fatte in discoteca, sia per lavoro che come festaiolo. Una svolta davvero inattesa quella di Andrea.

Andrea Damante e Giulia De Lellis al momento della scelta – VIDEO

Impostazioni privacy