Giulia De Lellis star dei social straccia perfino Belen

Giulia De Lellis è la nuova star di Instagram e Facebook. Belen Rodriguez surclassata. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Ahi, ahi, ahi Belen! Puoi continuare a postare nuove foto su Instagram, anche nuda, ma c’è una nuova stella che sta scalzando il tuo dominio sui social e si chiama Giulia De Lellis. La e corteggiatrice di Uomini e Donne che ha rapito il cuore del bel tronista Andrea Damante, con il quale forma una coppia bellissima e innamoratissima, è diventata talmente famosa e ormai non sono tra i fan della trasmissione di Maria De Filippi da spopolare sui social e sulle riviste di gossip, togliendo lo scettro ala soubrette argentina, alle prese tra finti flirt e il matrimonio con Stefano De Martino.

Stando a quanto riferiscono i bene informati, nelle ultime ore Giulia De Lellis avrebbe ricevuto sui social più “mi piace” e più commenti di Belen. Del resto, Giulia non è solo una bellissima ragazza, ma sembra molto più vicina per il tipo di vita che conduce a tante altre ragazze “normali”, che così possono identificarsi in lei, invece che nell’irraggiungibile Belen.

Non solo, i fan di Giulia hanno anche lanciato un hashtag #giuliaseimegliodibelen a confermate la grandissima popolarità della ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis e il suo Andrea Damante sono seguitissimi e approfittano giustamente del momento di grande popolarità. Continuamente vengono pubblicati sui social video e foto di loro due insieme, tenerissimi e innamoratissimi. Immagini d’amore che fanno sognare i fan. La coppia è diventata ormai talmente famosa che sta mettendo a punto anche progetti di lavoro insieme e si è potuta permettere perfino di dire no a Maria De Filippi all’invito di partecipare a Temptation Island.

Giulia De Lellis a Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy