Valerio Scanu e il mancato invito di Maria De Filippi, è ancora polemica!

Valerio Scanu ce l’ha con Maria De Filippi, questo è un dato di fatto! La prima volta in cui si sfogò contro la nota conduttrice fu nel mese di maggio, in cui disse di ‘essere stato abbandonato nel momento del bisogno maggiore’.

valerio scanu2Qualche giorno fa, invece, ha nuovamente alzato il coperchio della pentola in cui bolle tutto il suo risentimento, rilasciando un’intervista al Messaggero che fece nuovamente discutere il web. Tra le domande a lui poste, ce ne sono state due in particolare che si riferivano proprio a Maria De Filippi.

Ecco uno stralcio dell’intervista:

Hai criticato Maria De Filippi per non averti più ospitato nel suo talent. Quali sono i tuoi rapporti con lei?
“Veramente non ci sono”.

Qualche tempo fa, lei ha detto: Voglio bene a Valerio. Ti ha stupito?
“Sì. E ti devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?”.

Ora, invece, ha voluto ‘imitare’ un poco Arisa. La cantante pubblicò un lunghissimo post sul suo profilo Facebook che divise veramente il web, facendo chiaro riferimento al fatto che ‘non avrebbe fatto la fine di Mimì’, la grande Mia Martini.

Tornando a Valerio Scanu, ecco anche lui ha pubblicato un post in lui si ‘lamenta’ per così dire di non essere stato invitato al Coca Cola Summer Festival, ma leggete voi stessi (l’articolo continua dopo la foto):

Valerio Scanu
Lo sfogo di Valerio Scanu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che dire, il cantante ha abbandonato ogni sorta di diplomazia, parlando senza mezzi termini e forse, esagerando anche un poco.

Un dubbio sorge però… non è che Maria De Filippi dopo tutte queste interviste di Scanu, in cui non ha avuto parole elogianti nei suoi confronti, abbia deciso di mettere in pratica una piccola vendetta?

VALERIO SCANU IN ‘IO VIVRO” (SENZA TE) – VIDEO!

Impostazioni privacy