Fabrizio Corona: in giro a Milano

Fabrizio Corona torna protagonista dei giornali di gossip. La notizia da CheDonna.it.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

L’avevamo già visto a passeggio per le vie di Milano con il suo nuovo amore, Silvia Provvedi, cantante con la gemella Giulia del duo delle “Donatella”. Una love story nata mentre l’ex fotografo dei vip, che si è beccato una pesante condanna a 13 anni di reclusione per vari reati, dall’estorsione aggravata alla bancarotta fraudolenta, era in affidamento in prova ai servizi sociali nella comunità Exodus di Don Mazzi, vicino a Varese, dopo aver scontato quasi 3 anni di carcere e aver tentato anche una fuga in Portogallo.

A fine ottobre Fabrizio Corona ha ottenuto la conferma del provvedimento di affidamento in prova ai servizi sociali, con in più la possibilità di lasciare la comunità di Don Mazzi e tornare a casa sua, anche se con alcune restrizioni. Da allora lo abbiamo visto spesso in giro, tra eventi mondani e incontri romantici con la nuova compagna.

Dopo gli scoop dei giornali di gossip, a cui Silvia Provvedi ha raccontato la sua strana storia d’amore, la stessa cantante ha pubblicato su Instagram la prima foto ufficiale insieme a Fabrizio Corona.

La coppia si gode il momento di felicità, mentre l’ex fotografo dei vip si gode la libertà riconquistata, pur con qualche limitazione, dovendo ancora finire di scontare la pena a cui è stato condannato.

Gli ultimi scoop dei giornali di gossip hanno pizzicato Fabrizio Corona appena finito di fare jogging a Milano. Corona si è prestato all’obiettivo del fotografo facendo con le dita il segno della vittoria.

Le foto in esclusiva sono state pubblicate sul sito web del giornale Leggo: qui.

Impostazioni privacy