Federica Lepanto contro Alessandro Calabrese

Ha retto, ci ha provato, lo ha sempre difeso, ma adesso che Federica Lepanto è fuori dalla Casa e finalmente ha potuto vedere tutti gli RVM, e soprattutto le frasi che continuano ad apparire sulle pagine Facebook, delle esternazioni di Alessandro Calabrese nei suoi confronti. Ma se fino ad ora Federica ha tenuto duro alle critiche e alle offese, adesso non ce la fa più, e sulla sua pagina Facebook appare un post che non ci saremmo mai aspettati.

Federica Lepanto all’interno della Casa del Grande Fratello è sempre stata molto ponderata, riflessiva, accogliente, e mai, nonostante fossero palesi le accuse e le critiche dei suoi coinquilini, ha perso la pazienza accusandoli, anzi, alla fine ha sempre cercato di difenderli, soprattutto in diretta TV quando anche gli spettatori presenti in studio riservavano fischi ed urla ai ragazzi che le davano contro.

Molti di loro, tra cui Alessandro, è poi andato oltre con le accuse, mettendo in dubbio che Federica abbia usato la scusa della violenza per vincere il Grande Fratello. Un esempio del suo pensiero è riportato in questo post che molti fans di Federica, attenti e sempre pronti a difenderla, hanno postato sulla pagina ufficiale di Alessandro Calabrese

12391875_518774304956978_4794814498987232085_n

Clicca per leggere la risposta di Federica e dei suoi Fans

Impostazioni privacy