Belen Rodriguez tuona: “Prima o poi la pagherà”

belen-rodriguez

Belen Rodriguez sbotta. La showgirl argentina, stanca di essere continuamente criticata per le scelte personali, ha deciso di sfogarsi. Dopo essersi sfogata rilasciando dichiarazioni sui suoi ex fidanzati, da Stefano De Martino a Marco Borriello, Belen Rodriguez tuona anche contro Maurizio Costanzo.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, il dolce bacio con Iannone e le parole per Fabrizio Corona

BELEN RODRIGUEZ TUONA CONTRO MAURIZIO COSTANZO

Belen Rodriguez tuona contro Maurizio Costanzo. A far infuriare la showgirl argentina sono alcune dichiarazioni di Maurizio Costanzo riportate dal settimanale Nuovo. “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano” – sono le parole che avrebbe pronunciato Maurizio Costanzo che poi parlando di Stefano De Martino avrebbe aggiunto – ”È dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Borriello, con Belen ogni cosa diventa un problema

Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false – ha scritto Belen Rodriguez sul suo profolo Instagram – Prima o poi pagherà”. Di fronte alle parole della showgirl argentina, il direttore del settimanale Nuovo, Signoretti, ha così replicato: “Leggo su certi siti Internet che Belen Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo. Faccio notare che: 1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla. 2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belen. 3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti”.

Impostazioni privacy