Gracia De Torres mamma da pochi giorni: il messaggio da pelle d’oca

Gracia De Torres è una delle modelle spagnole più amate in Italia. Con i suoi occhi verdi e il suo corpo mozzafiato ha incantato milioni di italiani. Recentemente diventata mamma di due gemelli, ha voluto condividere con i fan la sua gioia da neomamma. Ecco il messaggio da pelle d’oca di Gracia De Torres ai fan su Instagram.

Gracia De Torres è amatissima dal pubblico italiano (non solo da quello maschile) per le sue forme sinuose e i suoi occhi verdi smeraldo davvero unici. Ma avete visto il suo video-messaggio ai fan su Instagram? Davvero mozzafiato!

gracia de torres 9-12-2021
Fonte: Instagram

Classe 1987, Gracia è cresciuta in una famiglia con una forte vena artistica: il padre e il fratello, infatti, sono cantanti amatoriali e la sorella ha intrapreso studi artistici.

Dal canto suo, Gracia De Torres ha studiato come interior designer e nutre una forte passione per lo sport. Mostra infatti fin da giovanissima un grande talento per la pallavolo, il suo sport preferito. Purtroppo per, il suo sogno di crescere a livello sportivo finisce a causa di un infortunio al crociato

La sua bellezza fuori dal comune, però, le apre le strade nel campo della moda, dove miete subito moltissimi successi.

Nel 2007 prende parte al seguitissimo programma televisivo Supermodelo, versione spagnola dello statunitense America’s next top model. Grazie alla partecipazione a questo programma, Gracia raggiunge la fama come modella e inizia a viaggiare per il mondo, da Parigi a Dubai.

Sarà l’Italia, però, il Paese in cui metterà radici e farà crescere la sua famiglia. Nel 2016, infatti, partecipa a L’Isola dei famosi e, successivamente, entra nel corpo di ballo di Ciao Darwin 8.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, l’ex naufraga: “ho avuto problemi molto gravi”

Il messaggio da pelle d’oca di Gracia De Torres su Instagram

Proprio in Italia Gracia conoscerà l’amore della sua vita, Daniele Sandri (giocatore di basket professionista), con il quale condividerà 8 anni d’amore. La coppia si è sposata in segreto il 2 agosto 2018, e ancora oggi i due condividono un amore sincero e autentico, rafforzato dalla nascita dei due gemelli.

gracia de torres 9-12-2021
Fonte: Instagram

Per celebrare al meglio la nascita dei due piccoli, Gracia ha voluto pubblicare un mini video sul suo account Instagram, in cui documenta i primi giorni di maternità vissuti insieme al marito:

“Una settimana di vita, sogni lotta e eterno amore”, scrive Gracia nella caption, facendo emozionare tutti i suoi numerosi fan.

E noi non possiamo far altro che augurare il meglio a questa bellissima famiglia!

Impostazioni privacy