Isola dei Famosi, l’ex naufraga: “ho avuto problemi molto gravi”

Isola dei Famosi 2017
Foto Fcebook
https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, convolata recentemente a nozze, racconta al settimanale Chi i problemi di salute che ha avuto dopo il reality.

Gracia De Torres è stata una delle naufraghe più amate della storia dell’Isola dei Famosi. Con il suo lato B ha incantato il pubblico italiano ed oggi, la splendida spagnola, rivela di aver avuto diversi problemi di salute dopo la partecipazione al reality. In una toccante intervista rilasciata al settimanale Chi, infatti, l’ex naufraga racconta le difficoltà che sta avendo nel rimanere incinta.

Isola dei Famosi: Gracia De Torres racconta i problemi di salute

Gracia De Torres
Gracia De Torres

Se Nancy Coppola è rimasta incinta nonostante la partecipazione all’Isola dei Famosi, la spagnola Gracia De Torres, ai microfoni del settimanale Chi, ha svelato di non essere ancora riuscita a restare incinta. La modella che ha recentemente sposato il fidanzato Daniele Sandri vorrebbe allargare la famiglia coronando il suo amore con Daniele con la nascita di un figlio. Purtroppo, però, la cicogna si starebbe facendo attendere. La Torres, infatti, ha svelato di essere ancora alle prese con alcuni problemi di salute sorti dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi dove è dimagrita parecchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Rosa Perrotta pubblica questa foto e scatena i commenti dei fan

Alla domanda se un figlio sia nei suoi progetti e in quelli del marito Daniele Sandri, Gracia De Torres ha risposto: “Si fa! Noi lo vorremmo da subito ma purtroppo dopo l’Isola dei famosi ho avuto dei problemi fisici e psicologici molto gravi che ancora non ho superato” ha dichiarato l’ex naufraga. La stessa poi, molto commossa, ha anche aggiunto: “Per mesi, dopo il reality, non ho avuto le mie cose. Non voglio entrare nel dettaglio. Spero piano piano di recuperare un equilibrio fisico perché questo figlio lo vogliamo”.

Quello di diventare madre, dunque, è un desiderio molto forte per Gracia De Torres e noi le auguriamo di realizzarlo presto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy