Avete mai visto la casa di Laura Chiatti? Un mix di colori e modernità

Avete mai visto la casa di Laura Chiatti e Marco Bocci? Un mix di colori, ampi spazi e modernità per la coppia di attori.

Laura Chiatti e Marco Bocci formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Innamorati e complici nella vita privata e nel lavoro, si sono sposati il 5 luglio 2014 a Perugia e hanno due figli, nati entrambi a Perugia: Enea (2015) e Pablo (2016). Un amore importante che la coppia ha sempre protetto da gossip e indiscrezioni condividendo, tuttavia, i momenti della vita quotidiana sui social.

casa laura chiatti
Screenshot da video

Attraverso foto e video pubblicati da Laura Chiatti e Marco Bocci scopriamo qualche dettaglio in più della casa in cui vive la famiglia Bocciolini, vero cognome di Marco Bocci.

Casa Laura Chiatti: uno splendido nido d’amore tra le colline umbre

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno scelto di vivere in Umbria, la loro terra d’origine. La casa della coppia si trova tra le colline umbre dove hanno deciso di crescere i figli Enea e Pablo. I due attori vivono in una casa immersa nel verde, con un ampio giardino in cui i bambini possono giocare e divertirsi. La casa è molto luminosa grazie alle ampie vetrate che regalano anche una vista meravigliosa.

casa laura chiatti
Fonte https://www.instagram.com/marcoboccireal/

Dalle foto che pubblicano sui social sia la Chiatti che Bocci scopriamo che la casa è molto colorata e presenta delle stanze molto spaziose. Come pavimento, la coppia ha scelto il parquet mentre in giardino è presente anche una jacuzzi.

La cucina è molto grande e il colore prevalente dell’arredamento è il verde. L’arredamento nel compesso è molto semplice e rustico ed è dominato da colori vivaci che rispecchiano la personalità allegra della coppia.

casa laura chiatti
Fonte https://www.instagram.com/marcoboccireal/

LEGGI ANCHE—>Avete mai visto la casa da sogno di Mara Venier? Un incantevole nido d’amore

Non poteva mancare lo spazio dedicato ai vari outfit dell’attrice che ama anche scattare selfie davanti ad un grande specchio.
casa laura chiatti
Fonte https://www.instagram.com/laurachiatti82/

Quella costruita da Laura Chiatti e Marco Bocci è una casa allegra, ricca d’amore in cui amano trascorrere il tempo libero insieme ai propri bambini.

Impostazioni privacy