Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: l’incontro con la Gregoraci semina il panico

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno partecipato allo stesso evento in cui c’era Elisabetta Gregoraci: tra i fan è scoppiato il panico.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono più innamorati che mai. I due, che hanno avuto modo di potersi conoscere meglio durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, hanno trovato l’amore sotto l’occhio vigile delle telecamere di canale 5, facendo sognare migliaia di fan. Prima della bella modella di origini persiane, però, l’ex velino moro di Striscia La Notizia aveva stretto un’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci.

Il loro rapporto però sembrerebbe essere giunto al capolinea, ma nonostante ciò una parte di pubblico è ancora convinto che tra loro ci sia del tenero. Nonostante ormai da tempo Pierpaolo e Giulia facciano coppia fissa. Provate ad immaginare, allora, il panico dei fan quando tutti e tre hanno preso parte allo stesso evento in Sardegna, in occasione del compleanno di Gianluca Vacchi.

Alcuni, dal video che trovate in fondo a questo articoli, si sono convinti che tra Pierpaolo ed Elisabetta ci sia ancora un forte legame, mentre altri l’hanno trovata l’ennesima dimostrazione di quanto in realtà lui sia innamorato della Salemi.

Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi e Pierpaolo: insieme al compleanno di Vacchi

giulia e pierpaolo
foto da instagram

Un semplice evento è riuscito a scatenare il panico tra gli utenti della rete. Tant’è che è iniziata, in realtà era già cominciata durante l’esperienza al GF Vip, una vera e propria guerra tra fandom. Dopo la pubblicazione del video che mostra una pensierosa e un po’ distretta Elisabetta Gregoraci, che era presente al compleanno di Gianluca Vacchi insieme al suo ex marito Flavio Briatore, alcuni utenti si sono convinti che il suo sguardo fosse rivolto a Pierpaolo Pretelli e che nel “cercarlo” si sia perfino emozionata.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, clamorosa novità: accade l’impensabile dopo pochi mesi insieme

Altri invece sono del parere che da quell’amicizia speciale n’è passato di tempo e che tra Elisabetta, che ha preso parte ad un nuovo importante progetto, e Pierpaolo non ci sia assolutamente nulla. In quanto il cuore batterebbe soltanto, com’è giusto che sia, per la sua fidanzata Giulia Salemi. Tant’è che lui, finita l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, le ha perfino presentato il piccolo Leo, suo figlio.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi e Pierpaolo, la foto ‘scandalo’: “Immagini che non vorremmo vedere”

Non sappiamo se al compleanno di Gianluca Vacchi, loro abbiano avuto modo di potersi salutare, ma una cosa è certa: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono più innamorati che mai ed Elisabetta Gregoraci, come loro, ha decisamente voltato pagina e di quell’amicizia speciale ne resta soltanto un bellissimo ricordo e niente di più.

Impostazioni privacy