Tommaso e Valentina dopo Temptation Island, lui non si arrende: “Ce la farò”

Tommaso e Valentina dopo Temptation Island si sono lasciati, ma lui le ha fatto un’importante promessa che ha lasciato tutti senza parole.

Tommaso e Valentina sono stati senza dubbio una delle coppie più discusse di quest’edizione di Temptation Island, che si è rivelata essere un vero e proprio successo in termini di ascolti. A far parlare non è stata soltanto la loro differenza di età, ma anche l’eccessiva gelosia di lui seguita poi da un bacio dato alla single Giulia che ha provato a conoscere anche al di fuori del programma.

Nonostante ciò, il giovane ex protagonista si dice pronto a riconquistare Valentina Nulli e sulle pagine di Uomini e Donne Magazine le ha fatto un’importante promessa, ma come reagirà lei di fronte a queste parole?

Temptation Island, Tommaso non si arrende: la promessa a Valentina spiazza

valentina e tommaso
foto da instagram

Tommaso Eletti non ha alcuna intenzione di arrendersi, nonostante sembrasse essere molto preso dalla single Giulia che ha frequentato anche una volta terminata l’esperienza a Temptation Island. Per questo motivo, durante il corso dell’intervista rilasciata al settimanale dedicato al programma di Maria De Filippi, le ha fatto un’importante promessa:

LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez a Capri | Alba Parietti contro Zorzi | Manuela dopo Temptation Island

“Ce la metterò tutta per tornare con lei” ha esordito il giovane fidanzato.Tra me e Valentina c’è un legame unico che è impossibile buttare via” ha assicurato al grande pubblico che è rimasto senza parole di fronte al loro percorso all’isola delle tentazioni. “Torneremo più innamorati che mai” ha poi aggiunto.

“A Valentina prometto che le starò sempre vicino e se torneremo insieme la nostra vita non sarà più come prima” ha poi concluso, lasciando intuire che voglia lavorare sulla sua eccessiva gelosia, ma come ha reagito lei di fronte a queste recenti dichiarazioni?

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, è guerra tra Manuela e Stefano. Lui la provoca: “Sii matura”

tommaso eletti
screen dal video

Valentina Nulli dopo Temptation Island ha dichiarato che almeno per il momento non vede alcuna speranza affinché avvenga un ritorno di fiamma tra lei e il suo ex Tommaso, ma nonostante ciò lui non sembrerebbe avere alcuna intenzione di volersi arrendere.

Impostazioni privacy