Anticipazioni Beautiful: nozze in casa Forrester con un arrivo misterioso

Anticipazioni Beautiful, nozze in arrivo in casa Forrester ma non solo quello. Ecco cosa succederà nelle nuove puntate della soap americana.

Beautiful, una delle soap più longeve della storia della TV. Approdata in Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile. Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Anticipazioni Beautiful, l’addio più doloroso: la struggente partenza

Anticipazioni Beautifulv dall’America, in arrivo un grande matrimonio per la famiglia Forrester

finn e steffy
Foto dal Web

Arrivano nuove anticipazioni dall’america. Infatti nelle prossime puntate americane di BeautifulSteffy Forrester e John Finnegan convoleranno a nozze, non prima che la sposa scopra un segreto sul passato del futuro marito, segreto di cui, fino ad ora, il bel dottore non aveva fatto parola.

La figlia di Ridge, tra l’altro, avrà finalmente modo di conoscere i futuri suoceri, Jack e Li Finnegan, che Finn non è sembrato particolarmente contento di introdurre nella vita che lo aspetta con la fidanzata, la piccola Kelly e il loro bambino, Hayes. Cosa c’è nel suo passato che Finn non ha voluto raccontare a Steffy?

Le anticipazioni segnalano che sarà qualcosa di drammatico e i fan d’oltreoceano già ipotizzano che Finn possa essere stato adottato e che la sua vera madre possa essere una delle donne protagoniste della soap. In pole position, tra le candidate, ci sarebbe Quinn, al momento bandita dai Forrester e che, in questo modo, si ritroverebbe invece ad essere loro legata per sempre. Staremo a vedere…

Intanto, riguardo alle future nozze, sappiamo che la soap è andata nuovamente “al risparmio”: la location sarà, neanche a dirlo, il salotto di Eric Forrester, che su richiesta della nipote affiggerà nuovamente alla parete il ritratto di Stephanie Forrester, riempendo il vuoto lasciato da quello di Quinn Forrester, da cui lo stilista intende divorziare. Steffy chiederà alla sorellastra di occupare un ruolo importante nella cerimonia. Sarà la sua damigella, o magari la giovane Logan finirà addirittura per officiare la cerimonia? Sì perché Carter non sarà presente alle nozze, visto che sarà impegnato in altre cose con Quinn.

Soprattutto, però, gli spoiler segnalano che una misteriosa donna arriverà alla villa, causando delle tensioni. L’identità della signora per il momento resta ignota: inizialmente si pensava fosse un modo molto misterioso per annunciare l’arrivo di Li, la madre dello sposo, ma le date non tornano: la futura suocera di Steffy apparirà sulla scena il 2 agosto, mentre l’anticipazione relativa alla “misteriosa donna” si riferisce all’episodio che, negli Stati Uniti, andrà in onda il 5 agosto.

Impostazioni privacy