Tommaso Zorzi, scontro con Maria Teresa Ruta: la reazione di Stefania Orlando

Scontro tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta dopo la puntata del Grande Fratello Vip:lui lascia la stanza blu, Stefania Orlando reagisce così.

tommaso zorzi maria teresa ruta
Screenshot da video

Equilibri instabili nella casa del Grande Fratello Vip dove anche i rapporti più forti cominciano a scricchiolare. E’ il caso di quello tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta che, dopo la diretta con Alfonso Signorini, si sono confrontati. Al termine della discussione, Tommaso ha anche deciso di abbandonare la stanza blu.

Zorzi non ha nascosto di avere dei dubbi nei confronti della Ruta al punto che, dopo il suo confronto con Francesco Baccini, l’ha anche nominata. Di fronte alla decisione di Tommaso di lasciare la stanza blu, non è tardata ad arrivare la reazione di Stefania Orlando.

Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip: “Ci hai detto una stron*ata”

tommaso zorzi
Screenshot da video

Tommaso Zorzi, dopo aver assistito al confrontro tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini durante il quale il cantautore ha svelato un retroscena sul suo rapporto con Pupo, decide di capire di affrontare Maria Teresa.

“Ma quindi ha detto una bugia lui? Se quello che dice Francesco è diverso da quello che dici tu….”. fa notare Tommaso. Maria Teresa tenta di chiudere il discorso senza rispondere alla domanda di Zorzi. “Va bene così, io ho detto che quello che avrebbe detto Francesco lo avrei avvallato. Non ricordo bene, fa niente. È passato troppo tempo. Preferisco passare per bugiarda o smemorata. Imprecisa ecco”.

Tommaso, però, insiste: “Che siano due o tre le sere in cui ci sono uscita non vedo cosa cambia. Comunque potete nominarmi”.

Di fronte all’atteggiamento della Ruta, Tommaso decide di lasciare la stanza blu e andare a dormire nella stanza arancione. La decisione di Zorzi non viene presa benissimo da Stefania Orlando che, tuttavia, nella catena di salvataggio, ha salvato proprio Maria Teresa.

“Ma veramente dormi di là? Mi lasci da sola?”, chiede Stefania. “Ma c’è Mary T“, risponde Tommaso raggiungendo la stanza arancione dove viene accolto dagli altri concorrenti. Il rapporto tra la Ruta e Zorzi è giunto ai capitoli finali? Stefania Orlando riuscirà a far riconciliare le due persone a cui è più legata all’interno della casa?

 

Impostazioni privacy