Alessia Marcuzzi prima di Temptation Island svela: “E’ pericoloso”

Alessia Marcuzzi, prima dell’inizio di questa nuova stagione di Temptation Island, ha rivelato cosa ritiene essere pericoloso per la sua vita di coppia.

Alessia Marcuzzi confermata a Temptation Island
Alessia Marcuzzi ( Foto proveniente da Instagram)

Alessia Marcuzzi è pronta più che mai a tornare sul piccolo schermo degli italiani con una nuova edizione di zecca di Temptation Island, la prima da lei condotta ad essere interamente dedicata alle persone comuni visto che la precedente da lei presentata è stata incentrate sulle coppie formate dai personaggi noti del piccolo schermo.

Per l’occasione la conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, dove tra una confessione e l’altra ha rivelato che cos’è per lei la vera tentazione in un rapporto di coppia. In particolare Alessia ha ammesso di essere una donna molto indipendente e questo le ha creato, spesso, non pochi problemi.

“L’unica vera tentazione in una coppia per me è quella di restare uniti. Parliamoci chiaro, lasciarsi è molto più facile ha esordito la conduttrice, che di recente ha scritto al suo ex Simone Inzaghi. “Sono una donna molto indipendente e nella mia vita ogni cosa che ho l’ottenuta con le mie forze. Fortunatamente non devo ringraziare nessun uomo, in quanto non ho mai avuto rapporti basati sulla convenienza ha spiegato Alessia alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

“Se sto con una persona e perché sono felice al suo fianco. Lo sa bene mio marito Paolo, che mi ama anche per questo lato del mio carattere perché sa bene di essere stato e scelto. Non rimango in un rapporto che mi fa soffrire ha concluso Alessia. “Questo aspetto diventa pericoloso a lungo andare, in quanto la mia indipendenza spesso mi ha reso schiava del mio stare bene anche da sola” ha concluso Alessia Marcuzzi prima di Temptation Island.

Temptation Island: Alessia Marcuzzi svela un retroscena su Maria De Filippi

Alessia Marcuzzi fan la spiazza
Alessia Marcuzzi (Foto profilo Instagram @alessiamarcuzzi)

La conduttrice di Temptation Island, durante il corso dell’intervista, ha anche svelato un retroscena sull’ideatrice del programma: Maria De Filippi, che lavora dietro le quinte dell’isola delle tentazioni.

Alessia Marcuzzi ha confidato che la conduttrice di Uomini e Donne, quando l’ha chiamata per affidarle il programma lasciato da Simona Ventura, era consapevole che quella sarebbe stata la sua dimensione ideale.

“Quando Maria mi ha chiamata per condurre il programma, ho subito pensato che avesse intuito che Temptation Island sarebbe stata la mia dimensione ideale” ha rivelato la conduttrice, che quest’anno sarà più rigorosa rispetto alla scorsa edizione. “Mi piace lavorare a contatto con le persone e guardare loro negli occhi” ha spiegato. “Le parole spesso possono ferirti perché vengono fraintese, con gli occhi questo non accade” ha concluso Alessia Marcuzzi di Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa settimana su “Chi” Alessia Marcuzzi si racconta alla vigilia della ripartenza di “Temptation Island” (al via su Canale 5 dal 9 settembre) e per la prima.volta parla del “triangolo dell’estate” che l’ha vista protagonista con Belen e De Martino. ” Mi stupisce che spesso la gente creda più a ciò che sente che a ciò che vede”, dice. Ultimi giorni di vacanze estive passate tutte in famiglia per Ilary Blasi e Francesco Totti, uniti più che mai. “Il nostro segreto?”, spiega Ilary. “Francesco e io siamo cresciuti insieme: cresciuti, ma non troppo…”. Intanto torna il sereno tra Rocco Casalino, portavoce del presidente del Consiglio, e il suo fidanzato cubano Josè, dopo la bufera di luglio che aveva interrotto un legame che dura ormai da sei anni. Infine Elettra Lamborghini porta solo “Chi” nell’atelier napoletano dove ha scelto , consigliata da Enzo Miccio, l’ abito nuziale per le nozze con Afrojack. Tutto questo, e molto di più, su @chimagazine in edicola. #chimagazineit #esclusivo #alessiamarcuzzi #temptationisland #ilaryblasi #francescototti #roccocasalino #elettralamborghini #nozze #enzomiccio #afrojack

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Alessia, come anticipato, non vede l’ora di entrare in azione con la nuova edizione di Temptation Island e il pubblico da casa spera possa eguagliare l’edizione precedentemente condotta da Filippo Bisciglia.

Impostazioni privacy