Pago ritorna con Serena Enardu? Lui spiazza: “Chi può dirlo”

Pago è pronto a ritornare con la sua ex compagna Serena Enardu? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non ha chiuso le porte ad un eventuale ritorno di fiamma.

serena enardu e pago
Pacifico Settembre non chiude le porte a Serena Enardu – Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/B89jGHPI-xk/

Pago non sta vivendo un momento semplice, se considerata la sua vita sentimentale visto che quella lavorativa sembra regalargli grosse soddisfazioni, dopo la rottura con Serena Enardu.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, intervistato dal settimanale Oggi, però ha rivelato di non aver chiuso del tutto le porte a Serena, svelando che lui non deve perdonarle nulla ma il problema della loro relazione risiede nella mancanza di fiducia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Serena Enardu dopo la rottura con Pago precisa: “Non faccio la vittima”

“Se ritornerò con Serena? E chi può dirlo” ha replicato Pago sul ritorno di fiamma con Serena Enardu, tra l’altro lei ha lanciato una provocazione sul web. “Non si tratta di perdonarle qualcosa, il nostro problema è legato alla mancanza di fiducia” ha svelato l’artista sardo. “Quella è qualcosa che non si decide di avere o non avere” ha concluso.

Serena Enardu e Pago rottura | Lui svela: “Dopo il Grande Fratello Vip, eravamo in crisi”

Pago riflessione su Serena
Pacifico Settembre parla della crisi con Serena Enardu (Instagram)

L’ex fidanzato di Serena Enardu, durante il corso dell’intervista in questione, ha rivelato che il motivo della crisi che ha portato alla rottura non è da riscontrare soltanto nella presunta relazione che lei avrebbe avuto con Alessandro Graziani, ma a tutto il contorno che c’era tra loro due.

In quanto già dopo la fine del GF Vip di Signorini, tra i due le cose non proseguivano di certo a gonfie vele.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island 2020 vip e nip | Tutte le coppie

“Già a partire da fine aprile tra di noi è comparsa una nuova crisi” ha rivelato Pago sulla rottura con Serena Enardu, tra l’altro di recente è intervenuta anche Miriana Trevisan in merito, ex moglie di lui. “Non riusciamo più a parlarci con il linguaggio dell’amore” ha spiegato il cantante.

“Durante questo periodo sono ritornati a bussare i vecchi problemi” ha concluso Pacifico Settembre. “Così com’era tornata anche la vecchia rabbia provata da Serena” ha aggiunto.

Nonostante tutto però, Pago non ha chiuso le porte a Serena Enardu, definendola anche la donna più importante della sua vita.

Impostazioni privacy